PROSSIMO INCONTRO

Roma-Palermo

count
down
giorni
ore
minuti
   secondi
DATE
RISULTATI
CLASSIFICHE

EUROPA LEAGUE
CAMPIONATO
COPPA ITALIA
  Le ultime dai campiBigliettiTelevisioneScommesseArbitroLa diretta
[   Log In   ]
 
il Romanista - blog

(10/04/2007 - blog_stefanoasr) - Manchester - Roma

Me spetta la magagna assai pesante,

de riccontavve in rima sta partita,

ma che ve devo di', com'è finita

che ce lo sanno pure arberi e piante ?

 

Er fatto è che mo è grossa sta ferita,

e nun se medica in un istante,

perchè usci' nun è mai esartante,

ma in questo modo sa de dipartita.

 

Mo detto questo adesso me rivorgo,

a te che godi solo de disgrazzie,

ma resti ar più un gufo d'alto borgo.

 

Beh, tu che campi solo de ste grazzie,

ficcate 'n testa che tant'io risorgo,

e tifo l' A.S. ROMA e tu la lazzie.

 

__________________________________________

 

 

 



Condividi su Facebook

COMMENTI - invia il tuo !
I commenti sono riservati agli utenti registrati o agli abbonati. Effettua il log-in!



risposta                                                                               
Marina, un commento alla Vasco Rossi... SENZA PAROLE
Scritto da supermarinuzza, il 2007-04-13 07:58:21
grande Stefano grazie per avermi regalto un sorriso con il tuo sonetto.......cm sempre unico! Permettimi un p.s. diretto a tt coloro che hanno criticato il nostro Capitano ........" PER TUTTI QUELLI CHE HANNO ROTTO LE SCATOLE AR CAPITANO ...........SAPPIATE CHE IL GRANDE, IMMENSO ED UNICO CAPITANO DELLA NOSTRA AMATA ROMAHA GIOCATO COR BUSTO!

risposta                                                                               
Grazie a te Monia per il commento. Aggiungo solamente che chi critica aprioristicamente il Capitano forse in fondo in fondo non se lo merita. Una partita non al meglio ci può stare, specialmente con l'attenuante enorme di un dolorosissimo fastidio alla schiena (oltre che la solita vite di 15 cm piantata nel piede). Chi lo voglia criticare si accomodi. Io ne prendo le distanze... misurabili in anni luce peraltro. Un saluto a te e grazie ancora per l'intervento.
Scritto da monia, il 2007-04-13 09:40:43
a ste' ma sei un grande.....................a mostroooo!!

risposta                                                                               
Patrizio, sono d'accordo. Solo che non avrei messo i puntini di divisione: sono un grande mostro. Così mi sembra più corretto. Grazie del commento. 
Scritto da alljoints, il 2007-04-12 14:38:21
Una sola semplicissima riflessione mi viene da esprimere dopo la pesante batosta di martedi. Il tecnico ha fatto finora miracoli con la rosa a disposizione: purtroppo bisogna prendere atto che l'organico e' inadeguato per arrivare fino in fondo in una stagione cosa'¬ piena di impegni importanti. Sull'undici titolare nulla da dire, ma il giorno che ci sono contemporaneamente uno squalificato (Perrotta), due infortunati (Tonetto e Taddei), un convalescente ancora assente (Aquilani), oltre a un paio di campioni fuori forma per problemini fisici (Totti e Mancini), ecco che i ricambi a disposizione non sono all'altezza. Allora bisogna rischiare soluzioni di emergenza mai sperimentate in passato, inventare giocatori fuori ruolo o buttare nella mischia giovani ancora troppo inesperti per una gara di quella portata... Tutto qui, per competere a quei livelli bisogna attrezzarsi meglio dall'inizio, non bastano un ottimo tecnico, un gruppo unito, buona volonta'  ma calciatori contati...!

risposta                                                                               
Caro Silvio, la tua riflessione andrebbe rigirata e portata all'attenzione di responsabili della gestione societaria. Credo che le verità di cui parli siano sotto gli occhi di tutti. Non si tratta di una squadra da rifondare, per carità. Nei suoi titolari, a mio modo di vedere, ha poche rivali. Ma non possiede una rosa in grado di garantirle ricambi all'altezza. Questo non può non essere denunciato a chiare lettere. A meno che non si voglia rinunciare a prendersi in futuro delle rivincite, in altre gare della stessa importanza di quella di martedì scorso. Grazie per il tuo commento.
Scritto da silvio1968, il 2007-04-12 12:59:13


..e allora...meno male, come si dice "ha dda passa'  a'  nottata"...e anche questa e' passata! Le prime 24 ore dopo la "botta" sono passate, e alla fine siamo sopravvissuti, perci0' questo ci rende piu' forti e ci spinge ad andare avantiiiiii!! Forza ragazzi!!!!

risposta                                                                               
Esattamente. Cominciamo a guardare avanti e riprendiamo il nostro cammino. Sempre fieri ed orgogliosi di questa maglia, di questi colori, della città che da soli rappresentiamo.
Scritto da littleyes, il 2007-04-12 09:42:36
Leggo alcuni commenti pieni di livore, di astio, di rabbia. Un conto e' lo sfott0' sano, sale di questo sport. Un conto sono questi atteggiamenti da disadattati che sfogano le loro repressioni godendo delle sconfitte altrui e mai per proprie vittorie. Ma vi rendete conto di quanto siete piccoli ? Cercate di alzare il vostro livello intellettivo se vi riesce e riportatelo ad altezza d'uomo. So che e' difficile, ma si pu0' tentare di farlo. FORZA ROMA SEMPRE

risposta                                                                               
Grazie per il tuo commento. Lo trovo condivisibile al 101 per cento. E mi tengo stretto. 
Scritto da gio1977, il 2007-04-12 08:02:01
MI UNISCO ANCH'IO AI RINGRAZIAMENTI PER QUEI TIFOSI CHE SUL 7-1 CONTINUAVANO A CANTARE. CHI CI ODIA E CI GUFA e' MOSSO SOLO DA PURA E SEMPLICE INVIDIA

risposta                                                                               
Per fortuna nulla può scalfire la potenza, il nome e la dignità della Città Eterna e della sua gente.
Scritto da simone torraccia, il 2007-04-12 07:34:15
Mi unisco anch'io al coro di voci di applauso alla tifoseria romanista che e' stata veramente stratosferica e ha surclassato col suo tifo incessante quella del Manchester. Ad un certo punto si e' sentito un quanto mai romano e romanista "ma checcefrega, ma checcemporta". In quel coro, in quel particolare momento della partita, c'era tutta l'essenza del vero tifoso giallorosso. Alla facca di chi impara a tifare solo dalle disgrazie altrui. Grandi ragazzi.

risposta                                                                               
Mi ripeto, grandiosi davvero. Inimitabili, unici. Senza rivali. I veri gladiatori all'Old Trafford.
Scritto da vecchiasud, il 2007-04-11 18:50:45
Ragazzi. Torno adesso da una trasferta massacrante. Ci hanno fatto de tutto. Meno male che era la polizia italiana quella cattiva. Lasciamo perde. Comunque grande tifo Romanista. Grande Curva Sud, grandi Fedayn. Siamo stati immensi ! Da quel punto di vista non c'e' mai stata partita !

risposta                                                                               
Bentornato nella capitale. Grandiosi ragazzi al seguito. Ieri siete stati fenomenali, come sempre del resto, ma ieri avete dato se mai ce ne fosse ulteriore bisogno, l'ennesima prova di quanto sia superiore in tutto il tifoso Romanista. Gli unici veri eroi della serata siete stati tutti voi. Un grazie da chi ha palpitato con voi davanti alla TV.
Scritto da cesololaroma, il 2007-04-11 18:27:22
Io li ignorerei, ma la vostra squadra vi da poke soddisfazioni per criticare le altre!! Complimenti

risposta                                                                               
Poche soddisfazioni già mi sembra un'iperbole, un ragionare per eccesso. Comunque non pensiamoci.
Scritto da luciano73, il 2007-04-11 18:24:37
7 pere 7 dico 7 non 1 ma 7 che sono + di 6 e per fortuna meno di 8 ahahahahahaha!!

risposta                                                                               
Complimenti davvero. La matematica per te non ha segreti. Ottimo.
Scritto da ale_teba, il 2007-04-11 18:14:42
7 colli 7 re 7 nani 7 pere ciaooo

risposta                                                                               
anche meno 7 direi, no ?
Scritto da giallozzozzo, il 2007-04-11 18:13:54
No Luciano,il grazie e' uguale perche' il discorso vale anche per me:dalla lontana Calabria......

risposta                                                                               
Complimenti quindi per sostenere i nostri colori lontani da Roma ! Grandi entrambi !
Scritto da knick, il 2007-04-11 18:12:34
Concordo con quello che ha scritto Knick, e da parte mia il grazie e' ancora piu grande visto che essere "considerati" dalla lontana Sicilia mi fa sentire sempre piu vicino a voi romani e romanisti. GRAZIE STEFANO!!

risposta                                                                               
Non posso che ribadire quello che ho appena scritto a Knick anche per te Luciano e per tutti gli altri, da qualunque posto del mondo ci scrivono. E' un vero piacere poterlo fare con tutti. Grazie quindi a voi.
Scritto da luciano73, il 2007-04-11 18:11:46
Caro Stefano un grazie di cuore per la tua disponibilita' :rispondere SEMPRE ad ogni messaggio non deve essere facile,farlo oggi ti rende ancora piu onore.

risposta                                                                               
Knick, non mi devi ringraziare, per me è un piacere ricevere messaggi e poter condividire emozioni giallorosse con tutti voi e qualunque esse siano. Un grazie di cuore a te.
Scritto da knick, il 2007-04-11 18:09:37
Caro Stefano forse in questo marasma di esternazioni ne ho sentita una di Sconcerti su Radio Radio che definirei "perfetta" per questa partita e cioe che una netta sconfitta sarebbe risultata essere un 3-0, ma un 7 a 1 vuol dire che qualcosa e' successo!! Io, infatti, mi sto convincendo che quella che ieri sera e' scesa in campo non era la Roma e sono sicuro,caro Stefano, che se giocassimo per altri 70.000 volte questa partita la Roma non subirebbe mai e poi mai 7 gol. FORZA ROMA SEMPRE!!!

risposta                                                                               
Caro Luciano, mi verrebbe da dirti che dobbiamo ancora stare tutti molto male per trovare "perfette" le esternazioni di Sconcerti, ma anch'io trovo convincente questa riflessione. Il problema è che non potremo farlo. Non potremo rigiocarcela mai questa partita. E ogni tanto riaffiorerà come una rasoiata. Ci sogneremo per molti giorni ancora sti diavolacci rossi. Ma fino a che lo faremo noi, poco importa. L'esorcismo va fatto ai giocatori, per toglierglieli definitivamente dalla testa. Solo così potranno ritornare a marciare al loro passo abituale.
Scritto da luciano73, il 2007-04-11 16:38:56
Caro Stefano, hai visto? Hai strabattuto ogni record di post. Piu' di quelli ricevuti col sonetto di Lione-Roma! Altroche' trenta e lode, qui arriverai a cento centesimi, una laurea. Ma non sara' che il popolo romanista e' piu portato a sfogarsi nei giorni disgraziati che a gioire nei giorni fausti? :-) Dai, ragazzi, il campionato non e' finito, la coppa italia nemmeno. Tra le tante baggianate, er sor Fergusone ha detto una cosa giusta nei giorni scorsi: non esistono squadre che vincono sempre, le grandi squadre sono quelle che imparano dalle sconfitte e risorgono. Sursum corda!

risposta                                                                               
Se dovesse valere questa regola, quella che ci si sfoga di più nei giorni disgraziati che in quelli fausti, di questi record, caro Grandecorno, posso farne tranquillamente a meno. Ti posso solo dire che ricevere commenti fa sempre davvero piacere. Quando poi sono per una vittoria importante della Roma, come quelli con il Lione, il piacere è doppio.   
Scritto da grandecorno, il 2007-04-11 16:16:11
Niente era stato foriero di un presagio cosi' funesto.............. eppure il paradiso in pochi minuti si e' tramutato in un inferno.... un inferno popolato di diavoli rossi .... e li' in quell'inferno la Roma non ha reagito..... non ha giocato.... si e' arresa..... e questo brucia piu' dei 7 gol subiti!!!!!!!!!!!!!!

risposta                                                                               
Ambientazione da Divina Commedia, Angela. Che dirti, speriamo che prima o poi potremo dire "e quindi uscimmo a riveder le stelle"
Scritto da angela, il 2007-04-11 15:44:39
VOLEVO RICORDARE AGLI INGUARIBILI OTTIMISTI CHE GIA ABBIAMO PRESO 4 GOL DALL'INTER ( super coppa DA 0-3) 3 DALLA LAZIO, IERI SERA LASCIAMO PERDERE...................... LE RESPONSABILITA' DI CHI SONO LO CHIEDO A VOI ......................SALUTI .

risposta                                                                               
Abbiamo vinto 3 a 1 con la fiorentina, 4 a 2 con la sampdoria, 4 a zero con il palermo 7 a zero con il catania, 2 a 1 a milano col Milan, 2 a zero a Lione... I meriti in quei casi di chi erano ? Nandrolone lo chedo a te. Che ci siano delle colpe anche gravi è ovvio. Che sia tutto da rifare lo è molto meno però.  Almeno a mio parere. Poi qui ognuno esprime la propria e nessuno è depositario di verità assolute. Almeno in questa materia, lasciamoci l'un l'altro diritto di replica.
Scritto da nandrolone625, il 2007-04-11 15:33:59
Gufi a parte, che non considero minimamente, ragazzi non nascondiamoci dietro un dito: abbiamo perso in maniera vergognosa. Non si possono prendere quattro gol in un tempo, tre in sei minuti, sette in totale. Ma che siamo impazziti ? Cos'e' successo ? Vorrei che ci si diano delle spiegazioni chiare. Obiettive. Rosella dice che non bisogna parlare di mercato e Spalletti fa capire invece che bisogna far ricorso a nuovi acquisti. Chiarezza d'intenti non guasterebbe. Mai piu' 10 aprile 2007. Sono d'accordo anch'io. Ma per questo servono altri giocatori. C'e' poco da girarci intorno.

risposta                                                                               
C'è poco da girarci intorno è vero, ma in fondo almeno fino a ieri prima di quella partitaccia ce l'eravamo giocata alla pari anche con loro. Almeno su questo concorderai.  
Scritto da stefano73, il 2007-04-11 15:27:52
Io non posso credere ai miei occhi, continuano ad invidiarci anche quando perdiamo in questo modo. Come deve essere noiosa la vita quando non sei della Roma.

risposta                                                                               
Proprio per questo sono grato a Dio che mi ha fatto romanista. Anche in giornate come questa.  
Scritto da perla_giallorossa, il 2007-04-11 14:19:15
Ma sa'¬, lasciamoli ragliare. Non sanno far altro che guardare a quello che fa la Roma. Tipico atteggiamento di chi vive di complessi di inferiorita' . Non li consideriamo nemmeno. Siamo romani e romanisti. Loro no. E sbavano d'invidia. Poveracci. Bel sonetto Stefano. Reso ancor piu' difficile dallo stato d'animo nel quale e' stato scritto che immagino fosse abbastanza giu' di tono. Complimenti.

risposta                                                                               
Sì, giusto un tantino giù di tono. Grazie Romanticismo per il tuo commento. Inappuntabile, peraltro.
Scritto da romanticismo, il 2007-04-11 14:17:44
sono d'accordissimo sul definire sfigati che perde tempo a scrivere sui blog degli altri, te pensa se io mi mettessi a "rischiare" la vista e vedere altri colori e ben peggio altre facce da contadini falliti!!! Ma tant'e' e allora sapete che vi dico? Che m0' basta co' sta storia di questo stadio, ma che ce ne frega!! Il vero stadio per eccellenza e' il maracana'  e poi noi abbiamo il primo unico e piu' grande stadio del mondo il colosseo e li volevo vedere qua! Basta con questi pensieri neri, oggi c'e' il sole rialziamoci e continuiamo a guardare avanti! Alla faccia di chi ci vuole maleee!!!

risposta                                                                               
Ragazzi, dovete capirli, non avendo altre gioie personali su cui farsi forza si rifanno sulle disgrazie altrui. Fanno quasi tenerezza. Anche perchè non ci toccano. Come potrebbero anche solo scalfire il nome di Roma ?
Scritto da littleyes, il 2007-04-11 14:02:50
Un breve post dedicato ai giuventini, milanisti, gufisultrespolo che scrivono da poveri frustrati sui blog de Il Romanista. Io preferisco perdere contro Cristiano Ronaldo, Rooney, Giggs piuttosto che vincere 2-0 contro Iezzo, Bogliacino, Della Bona. Tra Roma e Milan quest'anno c'e' un abisso, basta guardare gli scontri diretti. Per i gufi, beh, e' inutile scrivere, a meno sette sono ben congelati: quelli della Findus li stanno ancora tagliando a trance.

risposta                                                                               
Beh, abbiamo fatto felice l'Italia pallonara. Anche in questo siamo immensi,  come lo è la città di cui con vanto portiamo nome e colori.
Scritto da grandecorno, il 2007-04-11 13:50:08
Ragazzi scusate, credevo che a fine partita ci fossero amendola e la marini che ci dicevano...scusate siete su scherzi a parte..peccato che invece era tutto vero.. Il cuore e' lacero, ma all'interno batte e battera'  sempre per te.

risposta                                                                               
Com'è giusto e doveroso che sia. Noi siamo la Roma. L'unica squadra al mondo che porta nome e colori della città eterna. Solo per questo vinciamo a prescindere.
Scritto da parafusinho, il 2007-04-11 13:44:33
Caro Stefano, nonostante il post scritto ieri notte a caldo, per sfogarmi, non sono riuscito a dormire bene. Forse non sono il solo. Stamattina, allora, mi sono detto: qui ci vuole un bel caffe'. Ma niente da fare: aveva perso l' aRoma

risposta                                                                               
Meglio così Grandecorno. Troppi caffè fanno male dai. Da oggi possiamo riposarci. Torniamo a giocare una volta a settimana come accade ai laziali da sempre. E saremo tutti molto più tonici e temprati. Anche senza caffè. Grazie del tuo commento.
Scritto da grandecorno, il 2007-04-11 13:42:59
Abbiamo vinto una supercoppa col manchester campione d'europa in carica... abbiamo vinto - in inghilterra, il Paese di liverpool, middlesborough, manchester, solo per dare alcune nozioni geografiche - una coppa europea (si lo so, non sapete di cosa si tratti)... per0' ci date sempre grandi soddisfazioni... INARRIVABILI soddisfazioni. Aveva ragione Spalletti: a Manchester non siete andati solo per fare qualcosa di buono per la Roma, ma anche per la citta' . L'avete fatto. Altrocha'© se l'avete fatto.
Scritto da giulioromano, il 2007-04-11 12:21:30
Continuiamo a farci del male. Adesso anche le critiche al nostro capitano. Per carita' , non voglio mettere il bavaglio a nessuno, ma criticare la prestazione di Totti, difronte ad una prestazione assolutamente insufficente di tutta la squadra mi sembra alquanto poco corretto. Anche il tanto osannato Cristiano Ronaldo, inserito nella Roma di ieri, avrebbe fatto ben poco. Ormai lo sport preferito degli sportivi italiani, e' quello di criticare il capitano. Si fanno i processi a quello che fa' , a quello che dice e anche a quello che non dice. Non mi era mai capitato di vedere questo accanimento nei suoi confronti, al punto di misurare le frasi che dice, e di passarle sotto la lente di ingrandimento. Ieri, tanto per cambiare, tv e giornali a criticare la frase che ha detto riguardo il suo stato d'animo alla vigilia della partita. Voglio ricordare a tutti quelli che ieri hanno criticato le sue parole, che Totti e' il simbolo e l'anima della Roma, che l'emozione che prova a vestire questi colori sono unici, e l'accostamento con la finale dei mondiali dipende semplicemente dal fatto, che lui nel mondiale non e' riuscito ad essere protagonista, per le noti ragioni, come lo e' quest'anno nella sua squadra. Un fuoriclasse come lui, all'estero sarebbe osannato anche dagli avversari, invece in Italia prevale il sentimento dell'invidia. Mi rivolgo a tutti quelli che hanno a cuore i colori della Roma, evitiamo almeno noi di lasciarci andare a critiche poco costruttive. Facciamo in modo che queste vengano da altre parti, abituate a gufare e a criticare la nostra squadra. In questi momenti la parola d'ordine e' quella di fare quadrato intorno alla squadra, senza far mancare la giusta critica, purche' sia costruttiva

risposta                                                                               
Mi trovi d'accordo su tutta la linea. Ci sto a criticare la squadra di ieri, le scelte dell'allenatore, la poca cattiveria agonistica di tutti. Ma prendersela con il Capitano con tutte le attenuanti del caso che ci sono mi sembra veramente mostrarsi ingrati con chi per questa maglia ha dato tutto. E parlano i dati oggettivi dei record raggiunti e superati.
Scritto da angelo66, il 2007-04-11 12:32:31
ragazzi son juventino...ma ieri la Roma una Champion League l'ha vinta...quella del tifo...sul 6 a 0 si sentivano solo i Romanisti che continuavano ad incitare la squadra..18 asini a parte che son stati arrestati il tifo e il cuore sono SUPER..Complimenti Ale

risposta                                                                               
Mi sembra di aver letto un tuo commento anche in occasione della gara di andata nel quale facevi i complimenti alla squadra per come aveva messo sotto il Manchester. Questo secondo commento sulla vittoria del tifo romanista, conferma la tua cristallina sportività che è veramente da applauso. Complimenti e grazie del tuo commento.
Scritto da mikha1978, il 2007-04-11 12:27:55
Scusate sapete se spalletti ha dato la mano ai giocatori del Manchester ieri sera??

risposta                                                                               
Credo proprio di sì. E' nel suo stile farlo. Non è uno che si fa prendere da ciechi attacchi d'ira com'è successo in passato ad altri allenatori e presidenti umiliati alla stessa maniera. Grazie del post.
Scritto da totoland, il 2007-04-11 12:26:03
Stefano, complimenti per essere riuscito anche oggi a trasmettere senso di romanita'  attraverso le tue rime. Immagino che non sia stato facilissimo farlo con la delusione cocente che abbiamo tutti noi. Veri tifosi. Grande come sempre.

risposta                                                                               
Ti ringrazio Tiberio, di cuore. Devo confessarti che non è stato facile concentrarsi semplicemente perchè la delusione che avevo e che ho anche adesso era ed è molto forte. Un abbraccio.
Scritto da tiberio70, il 2007-04-11 12:07:15
C Ronaldo sul 6 a 0 si permette di irriderci con l'ennesimo doppio passo e piroetta??? Ve lo ricordate Nela su Di Canio?? Ve lo ricordate Samuel?? altro che interventi in acrobazia (vedi Chivu sul 2° gol...) Umilta'  ragazzi, serve umilta' ... Sir Ferguson ha ragione, Totti e' solo un ottimo giocatore... un CAMPIONE si fa sentire in campo... e non immaginate quanto mi costi dire questo... Anyway CIVES ROMANUS SUM!!!! (un romanista a Milano)

risposta                                                                               
Totti non deve dimostrare nulla a mio modo di vedere, nè a Ferguson, nè a nessun'altro. Ricordo che giocava con un dolore alle spalle oltre che con i soliti 15 centimetri di vite nella caviglia. Ma sul discorso dell'umiltà di tutto il gruppo siamo assolutamente d'accordo. Complimenti per il tuo romanismo a Milano. Grande davvero.
Scritto da sandrus, il 2007-04-11 11:38:42
Solo un sorriso amaro stamattina!!! Quella di ieri sera e' stata una partita inguardabile...che nessuno si sarebbe mai aspettato dalla Roma che quest'anno c'ha fatto sognare...eppure e' successo...la colpa e' di tutti e la sfortuna...togliendoci Taddei Perrotta e Tonetto...c'ha messo lo zampino!!! Ma non dobbiamo scordare che e' la squadra che quest'anno c'ha fatto volare...e sono certa che ci regalera'  ancora emozioni...dobbiamo crescere...questo e' evidente...e proprio per questo forse la disfatta di ieri sera c'e' servita comunque!!! Andate a vedere 300 ! 300 uomini contro un'armata immensa possono reggere coll'intelligenza e la tattica, ma prima o poi finiranno in polvere, e cosa'¬ e' stato per noi. siamo arrivati ai quarti di finale di champions league nonostante la nostra Roma sia piccola e risicata e ieri sera s'e' visto pienamente (Spalletti non aveva la possibilita'  di fare un cambio!!!) Per0' ci siamo arrivati. Abbiamo subito la disfatta, ma ci servira'  per crescere, sara'  un insegnamento che la Roma si portera'  sulle spalle, e vedrete che tornera'  utile!!! Nonostante tutto rimane questa una grande squadra che c'ha portato dove quest'anno non ci saremmo mai aspettati. GRAZIE COMUNQUE MAGGGICA ROMA!!!

risposta                                                                               
Grazie a te Francesca per il prezioso contributo che ci hai fornito e che esprime romanismo mai domo che risolleva il morale davvero.
Scritto da francescarnc, il 2007-04-11 11:33:58
concordo con angelo66... siamo sempre romanisti.. e non credo sia facile per i nostri giocatori tornare a ROMA..certo l umiliazione c e'.. ma mercoledi scorso erano leoni.. e oggi...?va calcolato che forse la testa era da un altra parte..che lo stadio era emozionante..non ci sono ne colpe ne scusanti...e' andata cosi..ora la vita calcistica continua..dobbiamo rincorrere l interista e scalciare il laziale!!!riprendiamo l orgoglio romanista..e via!!!!! FORZA ROMA SEMPRE COMUNQUE E OVUNQUE!!!

risposta                                                                               
Comincia ad emergere lo spirito mai domo del tifoso romanista. Bene così. Anche perchè a livello di tifo è stata data una sonora lezione agli inglesi. Su questo nessuno può dire nulla immagino. Grazie del tuo commento.
Scritto da alseguito, il 2007-04-11 11:10:51
Leggendo tutti questi commenti, mi accorgo, oltre all'amarezza della sconffitta, la scarsa lucidita'  nel commentare il risultato. E' vero, un risultato simile e' deprimente, ma fare dei commenti negativi sull'allenatore e le sue scelte, giocatori e le loro prestazioni, francamente mi lasciano un p0' perplesso. Fino alla partita di ieri avevamo l'allenatore dei miracoli, oggi un brocco. Fino alla partita di ieri avevamo i giocatori capaci di giocare a viso aperto con tutti, e poter puntare anche alla finale di champions, oggi invece sono una rosa di giocatori mediocri. La delusione e' tanta, per0', bisogna avere un p0' di equilibrio nei commenti. Non dimentichiamoci, che se all'inizio della stagione, ci avessero prospettato di arrivare fino ai quarti di champions, noi tutti tifosi eravamo pronti a firmare un traguardo simile. Voglio ricordare a tutti cosa era la Roma due anni fa' ; una squadra senza un progetto, con la societa'  sull'orlo della bancarotta. Oggi possiamo dire di essere tra le prime 8 in europa, con un progetto tecnico e societario. Ragazzi coraggio, andiamo avanti con l'orgoglio di essre romanisti e di tifare per questi gloriosi colori.

risposta                                                                               
Angelo. Condivido quello che dici, ma giustifico e capisco anche i commenti di tifosi umiliati e tristi per aver subito una sconfitta bruciante. Questo dato è innegabile. Non possiamo far finta di nulla. Sette gol sono un passivo devastante. Ognuno poi ha diritto di dire la propria. Qui siamo tutti (o quasi) tifosi della ASRoma e questo spazio è per noi. D'altra parte apprezzo e mi compiaccio per l'orgoglio tutto romanista che ti fa dire già da oggi di guardare con coraggio al futuro e di tifare con vanto questi gloriosi colori. Grazie del tuo intervento. 
Scritto da angelo66, il 2007-04-11 10:52:17
Eh sa'¬ Stefano, anch'io provo a cercare un motivo per rialzarmi solo che non ne trovo nemmeno uno. Il gol di DDR mi fa capire che forse dentro a quel pallone ieri sera c'era mago Merlino , notoriamente al fianco dei britanni... E' l'unico episodio che giustifica con cause non naturali quello che e' successo ieri perche' quel gol e' ... impossibile. Come quasi tutti gli altri , riguardateli bene se avete il coraggio di autopunirVi nuovamente. C'e' sempre un legno amico , una traiettoria impossibile , un ultimo passaggio apparentemente facile da intercettare (vero Chivu?) insomma un pallone magico solo per loro e che per un attimo si e' dimostrato a ns. favore palesando l'incantesimo. Questo e' il mio modo di sdrammatizzare , perche' la data di ieri mi rimarra'  sempre impressa e per conto mio a Trigoria farei affiggere una targa per tutti gli atleti che hanno la fortuna di difendere i ns.colori: "...a perenne memoria se indossi questa maglia...mai piu' un 10 aprile"

risposta                                                                               
Carina davvero l'idea di un Mago Merlino nel pallone che in novanta minuti si è sbagliato una sola volta. Complimenti. Anche quella della targa da affiggere non è un'idea da scartare. Tutt'altro. Speriamo davvero che non si verifichi mai più un 10 aprile così. Grazie Bullo, di nuovo.
Scritto da bullo, il 2007-04-11 10:45:25
ora si che siamo d'accordo valerio, io non ho detto che la colpa e' solo di spalletti,io ho detto che il principale artefice e' lui in coabitazione con i giocatori.La cosa che mi ha fatto piu' rabbia e' l'atteggiamento avuto dalla squadra dopo il 4-0.Solo De rossi ha avuto il coraggio di chiedere scusa, il mister ha praticamente fatto capire..vabbe' e' stata solo colpa delle assenze
Scritto da parafusinho, il 2007-04-11 10:25:47
aridatece l'editoriale del buffone! Non lo hanno ancora aggiornato??? "e' una vita intera che l'Europa ci snobba prendendosi gioco di noi..." e ce credo!!!!!!!! Stavolta il Pallone d'Oro a Totti non glielo toglie piu' nessuno. Nelle partite importanti fa sempre la differenza
Scritto da donfabio, il 2007-04-11 10:22:53
Non condivido l'opinione di chi parla di vergogna, umiliazione ecc.. Ne' di chi rivaluta al ribasso il nostro cammino in Champions. Abbiamo steccato l'ultima partita, e' vero, perdendo male da una grande squadra e dimostrando che dobbiamo ancora crescere come esperienza e come capacita'  di gestire i momenti negativi per giocare a certi livelli. Ma questo gia'  lo sapevamo. Resta la soddisfazione per l'immagine complessiva di una squadra che giocando (bene) al calcio e comportandosi in modo sportivo si e' guadagnata il rispetto degli avversari. Di questo ringrazio la squadra e soprattutto il mister.

risposta                                                                               
Non è facile individuare elementi positivi anche nella opacissima prova di ieri. Riuscirci ti fa onore. Grazie del tuo post.
Scritto da lboni, il 2007-04-11 10:37:33
LA FINALE DI COPPA ITALIA ANDRA' SICURAMENTE A FINIRE COME LE ALTRE NON CI ILLUDIAMO INVECE DI CERCARE SEMPRE GIUSTIFICAZIONI CERCHIAMO DI DARE UNA SCOSSA ALLA SOCIETA' PER POTER FIMALMENTE VINCERE QUALCOSA CHE NON SIA LA COPPA ITALIA TANTO CON L'INTER NON LA VINCIAMO DI SICURO. SVEGLIA IO AMO LA ROMA E NON POSSO SEMPRE SOFFRIRE PER LEI.........................

risposta                                                                               
Nandrolone, ma un bricioletto d'ottimismo non guasterebbe però no ? Il problema è che quello che dico a te lo dico a me. Perchè anche io oggi ho bisogno di tirarmi su in qualche modo. La delusione è forte, fortissima. Ma non è finita la stagione, che si voglia o no. E vista l'amara uscita dalla Champions cerchiamo di correre ai ripari da subito.
Scritto da nandrolone625, il 2007-04-11 10:21:00
Parafusinho, grazie che preferisco una Roma cinica che vince. Dico semplicemente che non e' colpa solo dell'allenatore della prova di ieri. Se tanti giocatori non sono nemmeno scesi in campo vogliamo addebitare il tutto a Mister Spalletti ? Non mi sembra corretto. Tutto qui. Poi sul fatto di ieri io sono delusissimo come te.
Scritto da valerio1968, il 2007-04-11 09:58:13
Sono distrutto. Una figura del genere non potevo minimamente immaginarla. Il sig. Spalletti dovrebbe fare un bel bagno di umilta'.E non ditemi che siamo arrivati a giocarci il quarto di finale. un tutta la CL abbiamo fatto bene solo Lione. Le grandi squadre sono fatte da grandi giocatori e noi ne abbiamo pochissimi. Un pubblico del genere merita di piu'. Dott.ssa Sensi o ci porta dove meritiamo oppure venda la societa' queste umiliazioni ce le risparmi per favore.

risposta                                                                               
Ribadisco il concetto già espresso. Sulla delusione e sul necessario bagno di umiltà nulla da dire. Sul fatto di mandare tutto alle ortiche no. C'è ancora da salvare la stagione con un secondo posto a questo punto obbligatorio e una finale di Coppa Italia da disputare e vincere senza discussioni. Non gettiamo la spugna oggi. Sarebbe un errore troppo grande. Grazie per il tuo commento.
Scritto da nandrolone625, il 2007-04-11 09:55:37
Caro stefano mi dispiace non c'entra niente Lione.Non puoi paragonare la partita seppur difficile in Francia con quella di ieri.Forse non si riesce a capire appieno la valenza di giocare in stadi come l'old trafford, oppure a Barcellona o a Madrid e pochi altri.Perdere come ieri fa troppo male e se l'AS Roma ha un progetto , adesso si trova ad un bivio.Perche' il progetto prevede ,immagino ,di affrontare ancora queste squadre.O no? p.s non sono talmente giovane da conoscere una Roma solo vincente ma conosco il significato di Roma Testaccina...

risposta                                                                               
Bullo, il problema è che cerco di ritirarmi su. Se guardo a Lione e vedo la partita di ieri, mi dico che non può essere la stessa squadra. Deve esser successo qualcosa. Lo spirito testaccino che ieri è rimasto a casa, in altre occasioni aveva caratterizzato le prove della squadra di Spalletti. Per l'esigenza di dover integrare la panchina con uomini all'altezza non ho nulla da dire. Hai perfettamente ragione. L'amarezza che ci pervade nasce forse più che dal come si è perso (in maniera davvero devastante) dal dove si è perso. Questo ci umilia. Ma dobbiamo rialzare la testa. Non è finita la stagione e ci sono ancora obiettivi da perseguire con spirito testaccino.
Scritto da bullo, il 2007-04-11 09:52:51
E' incomprensibile l'atteggiamento della squadra, ma maggiormente di mister Spalletti che basito ha "solamente" visto la partita in quelle panchine dell'Old Trafford che sembravano muri di recinzione.Io amo la Roma ma ieri c'era poco da perdonare, squadra senza cuore, senza grinta, senza un briciolo di fantasia.Sorvolo sui singoli giocatori che piu che comparse erano manichini messi in campo per fare dribblare C.Ronaldo & c. Dobbiamo dirla tutta ,comunque, se vogliamo ambire a certi trofei la societa deve fare degli sforzi economici, ma avete visto ieri la panchina?Sono deluso... FORZA ROMA

risposta                                                                               
Caro Luciano, la delusione cocente è di tutti noi. Purtroppo non possiamo permetterci di regalare tre titolari come Taddei Perrotta e Tonetto. Non vuole essere una giustificazione, ma una constatazione che la panchina come dici tu è decisamente scarsa. Peccato anche per la sfortunata stagione di Aquilani che ieri avrebbe fatto decisamente comodo. Grazie per il tuo commento.
Scritto da luciano73, il 2007-04-11 09:48:07
Be' su alcuni commenti non dico nulla, si commentano da soli. Voglio solo dire due parole a chi veramente ama la Roma e ha bisogno di tirarsi su. La Roma vera e' rimasta a casa? Be' i tifosi no! Io sono riuscita a restare davanti alla tv solo per sentire i canti di sottofondo di quella gente fantastica che dimostra che l'amore vince sempre, su tutto e tutti! E anche da casa il nostro grido si e' sentito! Grazie tifosiiii

risposta                                                                               
Bravissima Alberta. I tifosi della Roma hanno vinto a prescindere. Cantare l'inno sul sei a uno, le sciarpate e i cori a fine gara, l'incitamento continuo per tutti i novanta minuti sono elementi che fanno della nostra tifoseria l'unica vera vincitrice già prima di giocare ogni singola partita. Grandissimi ragazzi al seguito della squadra. I soli veri eroi in terra inglese. Grazie per il tuo post.
Scritto da littleyes, il 2007-04-11 09:31:22
Mi dispiace ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno. L'amore per la ROMA non e' mai in discussione, ma quelli che ieri sera sono scesi in campo erano 11 comparse che non sono stati all'altezza della situazione (allenatore compreso). Io posso accettare la sconfitta e il fatto di essere buttati fuori, ma non accetto che si decida di non giocare, di non mostrare orgoglio e di non tirare fuori le ... almeno per quelli che sono andati fino li, non e' giusto umiliare la maglia in quel modo.

risposta                                                                               
Ragazzi, oggi è difficile potervi rispondere. Io sono avvelenato come voi. Non crediate. Sono interdetto, basito e umiliato. Ma non voglio cadere nell'errore di giudicare la sola prestazione di ieri (che è stata inqualificabile) e alla luce di questo giudizio riguardare a tutto il recente passato. Sarebbe sbagliato nei confronti di chi fino a ieri ha dato molto per questa maglia. Non lo pensi anche tu, carissima Perla ?
Scritto da perla_giallorossa, il 2007-04-11 09:26:31
Valerio tu preferisci una roma bella ma che ogni tanto si perde in queste figuracce, oppure una roma cinica che vince??io preferisco una roma che vince, purtroppo la societa'  offre questa merce e con questa merce spalletti e' il migliore perche' rivaluta i giocatori, ma bada bene se la roma non e' al top (fisico e mentale)andremo sempre incotnro a queste tipo di partite.. ieri il primo colpevole e' lui,bastava secondo me fare entrare faty e fare un centrocampo piu' robusto almeno si limitavano i danni,ora chi ci ripaga da questa umiliazione? basta fare le signorine cominciamo a "menare" in campo!
Scritto da parafusinho, il 2007-04-11 09:17:04
Chiamasi giustizia divina. Quel posto in Champions non era giallorosso ma viola. Ci e' stato tolto senza ragione (guardate l'esito del processo al nostro presidente: assolto da illecito sportivo!!! e allora la condanna per cos'era?). Quando vidi l'andata del turno tifavo per voi, semplicemente perche' giocavate un grande calcio. Ma, permettetemi, NON SI PUO' andare a prendere 7 gol in europa. Sul quattro a zero devi picchiare duro, non permette i giochetti & sollazzi, quando uno ti salta lo stendi. Chiuderai in 9, 7 no, si ridicolizza l'italia... P.S. il goal + bello e' quello di De Rossi

risposta                                                                               
Grazie per il tuo commento sempreviola. Permettimi solo un piccolo appunto. E' verissimo che non si possono prendere sette gol in europa. Perfetto. Ma dove non sono assolutamente d'accordo è sul modo di evitarlo che proponi tu. Che significa picchiare duro, stendere l'avversario, finire in nove. Che modo di interpretare lo sport è questo ? Per come la vedo io, si ridicolizza il nome dell'Italia proprio se si gioca così. Se si fa una rissa in campo perchè si è perso. Questo ridicolizza l'Italia. Ridicolizza l'Italia Calciopoli. Ridicolizza l'Italia il modo tutto italiano di averla risolta. Questo ridicolizza.    
Scritto da sempreviola, il 2007-04-11 09:18:56
LOST(IN OLD TRAFFORD) , IERI SERA LA MIA ROMA LA DAVANO SU RAI2. A parte la battuta,chissa'  quante ne gireranno soprattutto a Roma , quando un allenatore non sa spiegarsi il motivo la faccenda e' grave.La verita'  e' che persino Spalletti "se ne sarebbe rimasto a casa..."testuale.Non hanno capito(anche il capitano che abbocca alla solita domanda provinciale di un giornalista "ami di piu' la mamma o la sposa?", risponde ingenuamente invece di glissare e cogliere l'occasione "per serrare i ranghi" perche' di questo c'era bisogno),l'imminente pericolo.Cosi' si sono battuti da soli perche' inadeguati...

risposta                                                                               
Caro Bullo, anche a te ricorderei che nessuno si è sognato di giudicarli inadeguati dopo il due a zero di Lione. E' andata male, malissimo. Siamo perfettamente d'accordo. Ma tu allenatore, dopo aver perso sette a uno di fronte ad una telecamera che faresti ? Sapendo di dover dire una pur minima parola, cercherei di sdrammatizzare anch'io. Grazie per il tuo intervento.
Scritto da bullo, il 2007-04-11 09:10:30
Ma parafusinho, come fai a criticare l'allenatore. Perdonami. Ieri e' tutta la squadra che non girava. Questo poveraccio in panchina non ha alternative. Ma chi ci doveva mettere secondo te ? In un anno battuti tutti i record negativi ? Ma che facciamo adesso ? Il gioco al massacro per una partita andata male, malissimo ? Direi che non e' giusto accanirsi contro chi fino ad oggi ha offerto uno spettacolo bellissimo. Ti sei scordato di Lione-Roma ? E della stessa andata di mercoleda'¬ scorso ? Dai su...

risposta                                                                               
Io credo che il nostro amico Parafusinho sia solo ancora molto arrabbiato per l'esito della gara. E come dargli torto, d'altronde. Per il resto concordo con la tua tesi. Grazie per il tuo messaggio.
Scritto da valerio1968, il 2007-04-11 09:04:57
essere razionali in un momento cosi e' impossibile, ieri sera dopo il 4-0 sono scappato in macchina in giro a sbollire la rabbia.. Le cause della disfatta sono molteplici, scarsezza della rosa,assenze,fragilita'  mentale,presunzione e sfortuna,ma mi ha dato fastidio la presunzione del mister anche nel dopo partita. Perdere si,ma la faccia mai,dopo il 4-0 poteva provare anche a cambiare difendendo tanto la qualificazione era andata. In un anno battuti record negativi, derby 3-0 e questa sconfitta..ma stamattina nessuno osa criticare l'allenatore,per vincere servono altri personaggi.

risposta                                                                               
Capisco tutta la tua rabbia e il tuo bollore che è il mio. Ma non ti sembra un pochino di esagerare a prendertela con un allenatore che fino a ieri sera tutti consideravano la vera arma in più di questa squadra ? Non guardare solo ai tonfi nel derby e nella partita di ieri (gare entrambi nelle quali non credo sinceramente che grosse colpe possano essere addossate all'allenatore) ma guardiamo anche a tutta una serie di risultati positivi e di gioco che Luciano Spalletti ci ha regalato. Ha trasformato mediocri giocatori in calciatori di livello. Le undici vittorie consecutive restano un dato inalienabile. Vincere a Lione non è da tutti. Ora non giudichiamo troppo severamente una disfatta che è di tutto l'organico. Non solo del mister. Grazie comunque per il tuo intervento.
Scritto da parafusinho, il 2007-04-11 09:03:35
che gusto quelle 7 bombe e' quello che meritate
Scritto da maxfi, il 2007-04-11 08:23:29
Ragazzi che botta ! Non me l'aspettavo proprio. La Roma inesistente. Ma cos'e' successo ? Come si fa a prendere tre gol in sei minuti ? Dobbiamo pensare che se ci fossero stati Taddei e Perrotta cambiava qualcosa ? Io non credo, sinceramente. Se non gira, non gira. Ci stavo a perdere, ma non cosa'¬. Cavolo ! Oggi sono proprio avvelenato ! E dire che la difendo sempre. Ma dopo una prova cosa'¬ come si fa ?

risposta                                                                               
Credo che tutti i romanisti stamattina si stiano facendo le tue stesse domande. Il problema è che molte di queste rimangono senza risposta. Oggi è dura, ma non buttiamo alle ortiche tutto quello che di buono questa squadra ha fatto fino a ieri sera, prima di quei maledettissimi novanta minuti. Grazie per il tuo intervento.
Scritto da francescocinzi, il 2007-04-11 08:24:26
Me rode tanto stamattina. Che posso fa' ? Manco volevo compra' er giornale. Ma poi mi sono detto. Perche' non dovrei farlo ? Sono pur sempre orgoglioso di essere Romanista e ne devo andare sempre fiero. E con quella fierezza che al mio edicolante gli ho chiesto come ogni mattina: "Il Romanista, per cortesia". Complimenti per il sonetto.

risposta                                                                               
Ave Cesare direi. Grazie per i complimenti che ricambio per tutta la tua fierezza romanista. Ottimo !
Scritto da cesare1977, il 2007-04-11 08:10:02
Un vero peccato, con un briciolo di fortuna in piu', e tanta esperienza, avremo commentato oggi un'altra partita. Forza Magica Roma Forever

risposta                                                                               
Già. Sempre forza Roma ! Grazie per il tuo commento.
Scritto da angelo66, il 2007-04-11 08:02:45
Bloccati purtroppo bloccati ... dall'emozione e basta!!! Ma vorrei sapere se e' lecito bagnare il campo come, a detta dei commentatori sky, hanno fatto gli inglesi prima della partita...

risposta                                                                               
Quella di bagnare i campi da gioco poco prima dell'inizio di un incontro, seppur discutibile, è un'usanza di molte squadre d'Europa e di tantissime inglesi. Non è stata un'invenzione del momento da parte dei Reds. Posso sbagliarmi, ma non mi risulta ci siano norme regolamentari specifiche in materia. Nel caso quindi c'è da ritenere che l'irrigazione del terreno di gioco poco prima di un incontro sia comunque possibile. Grazie per il tuo messaggio.
Scritto da luis60, il 2007-04-11 08:03:11
Raga, come voi ho il cuore infranto, e sinceramente non ne potevo + di quel tiro a segno, purtroppo io concordo sul fatto che loro ci hanno aggrediti e hanno totalmente dominato la partita perche' sapevano di doverla fare, noi dopo un'avvio buono ci siamo fatti assaltare..con un doni non lucidissimo, e un vucinic non in grado di creare spazio come una vera punta di peso sa fare,un mancini che non correva neanche a fucilate..insomma si poteva perdere si, ma con onore,cosa'¬ siamo passati alla storia come quelli che hanno preso le 7 pappine, cioe' rooney in mezzo a 4 difensori ha segnato INCREDIBILE

risposta                                                                               
Quello che dici è assolutamente ineccepibile. Purtroppo. Grazie per il tuo post.
Scritto da wildsoul, il 2007-04-11 08:08:35
Si poteva uscire col manchester, ma non in questo modo. Non siamo ancora una grande squadra e continueremo a non esserlo con questa impostazione di gioco. Vinciamo le partite solo se tutta la squadra gira, se qualcuno gioca male sono dolori. Ci serve una punta forte fisicamente, allora si che potremo iniziare a vincere qualcosa.

risposta                                                                               
Sembra persino eccessivo appellarsi alle assenze. Questo risultato rende risibili i tentativi di cercarne una giustificazione. Grazie comunque per il tuo intervento.
Scritto da zago80, il 2007-04-11 07:55:20
Dobbiamo comunque dire grazie a questi giocatori, con questo organico evidentemente non si poteva fare di piu': squadre meglio attrezzate sulla carta sono state eliminate prima dalla Champions....

risposta                                                                               
Siamo d'accordo Grandecorno. Grazie lo dobbiamo dire certamente. Ma per tutto quanto la Roma ha fatto in questa stagione fino al fischio di inizio della partita di ieri. Ieri sono stati assolutamente deludenti. Grazie per i tuoi commenti.
Scritto da grandecorno, il 2007-04-11 07:55:01
A chi diceva che la Roma con il Catania si e' comportata in maniera scorretta vorrei dire che sono contento di non aver visto il MUFC smettere di giocare! Il catania ne meritava 77! La roma ne meritava 77! cosi sia

risposta                                                                               
Il MUFC non ha smesso di giocare, ma penso che sarai d'accordo con me che a livello di conclusioni, solo a livello di conclusioni, quando ormai il punteggio era pesantemente compromesso, si sono contenuti sparando alto, cercando la giocata più difficile, forse per non infierire. Anche se poi hanno infierito eccome. Grazie per il commento.
Scritto da knick, il 2007-04-11 07:54:29
E allora faccio una domanda quasi provocatoria: sara' un caso che il migliore della Roma, il piu' voglioso e' stato el Peq, l'unico che non aveva giocato la partita dell'andata?

risposta                                                                               
Bella domanda Grandecorno. Ma, permettimi, io con un risultato così non salvo nessuno. Neanche un discreto Peq. Stavolta non ce la faccio. Scusami.
Scritto da grandecorno, il 2007-04-11 07:47:48
Doni addormentato sul primo goal, Panucci assente in difesa (andatevi a rivedere le reti MU, sulla fascia non c'e mai il terzino a chiudere) Wil lasciamo stare, Mancini non pervenuto, Spalletti che sbaglia il sostituto di Taddei, l'ingenuita' di attaccare in massa dopo il primo goal. Oltre ad un Manchester stellare (veloce, deciso, concentrato, fortunato nei tiri) ci sono diversi motivi per capire una disfatta. Ma le grandi squadre imparano piu dalle sconfitte che dalle vittorie.
Scritto da grandecorno, il 2007-04-11 07:41:47



Il Romanista on Facebook

VIDEO ::

Visita il nostro canale su YouTube

 

FOTO: La festa del Barça a Roma

 

COSA SUCCEDE IN CITTA'

oggi
ore 14:19

Il Campidoglio: "A Verbano e Di Nella saranno intitolate strade urbane"
continua >>

fonte: Roma-Citta.it
la metropoli in diretta

 

Radio days: cosa dicono alle radio


8 2 2010

 

Si parla di un esonero di Ballardini. Peccato che Giannini allena il Gallipoli perché conoscendo le tendenze di Lotito poteva essere uno dei candidati ad allenare la Lazio
Augusto Ciardi, Teleradiostereo


Anche Pandev in 5 partite con l'Inter ha segnato più degli attaccanti della Lazio
Stefano Petrucci, Teleradiostereo


La Roma è a sei punti dalla quarta, mi sembra che la Champions ora sia messa ben al sicuro
Cristiano Ditta, Radio Radio


Ballardini dice che non rischia di essere esonerato? A Ballardì, devi capire che se uno perde 100 partite e normale che venga esonerato
Alessandro Paglia, Rete Sport

 

 

LA ROMA IN BORSA





[   Creazione e gestione del sito provvisti da ISTINTO WEB   |   Servizi tecnici in collaborazione con Eridia s.r.l.   ]