News

Francesco Totti, l’ex capitano si prepara al grande investimento: la notizia bomba di queste ore | Tifosi increduli

L’ex capitano della Roma potrebbe a brevissimo realizzare un nuovo investimento. Quest’ultimo sarebbe spinto dalla grande passione che Totti ha maturato negli ultimi anni. Ecco di che si tratta

Uno dei calciatori italiani più forti della storia, secondo molti il più forte al pari di Roberto Baggio, ha appeso gli scarpini al chiodo da ormai qualche anno. La sua lunga e strepitosa carriera sul terreno da gioco è nota praticamente a tutti gli amanti del calcio. Oltre allo scudetto vinto con la Roma nel 2001 infatti, Totti ha alzato al cielo anche la Coppa del Mondo con la Nazionale azzurra nel 2006 dopo la finale vinta contro la Francia terminata con i calci di rigore.

Francesco Totti ilromanista.it

Negli ultimi tempi invece, l’ex capitano giallorosso è salito agli onori della cronaca per vicende extracalcistiche. La sua separazione con Ilary Blasi è stato uno dei temi più caldi per mesi interi. In realtà, ancora oggi si parla del loro divorzio e della probabile battaglia legale che ne deriverà. Nel frattempo tuttavia, sia la conduttrice che il campione sembrano piuttosto sereni insieme ai nuovi rispettivi compagni nonché ai figli.

Per fortuna infatti, il loro addio non pare aver lasciato particolari strascichi se non quelli tra i due diretti interessati. Proprio di recente, a dimostrazione di quanto detto, Francesco ha trascorso dei giorni di vacanza insieme a Noemi Bocchi ed ai rispettivi figli. Dagli scatti circolati in rete è possibile notare che regnano incontrastate l’armonia e la serenità, segno evidente che sia Totti che la Blasi sono stati bravi a tenere i propri problemi esclusivamente tra loro, senza minare in alcun modo la vita dei figli.

Francesco Totti, dopo il calcio la nuova passione: il Pupone pronto ad investire

Come stavamo dicendo poc’anzi, Francesco ha scoperto negli anni una nuova passione che ha preso il posto del calcio quantomeno a livello di ore di gioco. Lo storico numero 10 giallorosso è diventato infatti un abile giocatore di padel, sport che pratica con grande costanza e assiduità.

Francesco Totti che gioca a padel ilromanista.it

Spesso e volentieri infatti, Totti condivide contenuti su Instagram tra i quali spuntano in diverse occasioni delle foto o dei video di giornate dedicate al padel. Insieme a lui anche i suoi più cari amici, da ex giocatori e compagni di squadra ad altre persone che gli sono vicine.

Da passione a investimento tuttavia il passo è breve. Il Pupone ha già promosso diversi tornei ed eventi di padel, sfruttando anche la sua grande personalità per organizzare delle splendide giornate all’insegna dello sport e dell’amicizia. Secondo quanto riportato da romanews.eu inoltre, l’ex giocatore starebbe pensando di investire nella realizzazione di un circolo in zona Magliana. Naturalmente non si tratterebbe di certo del suo primo investimento però, qualora l’indiscrezione diventasse realtà, l’impianto potrebbe diventare un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di questa disciplina sempre più in voga.