Home » “Non tornare più in Italia”: doccia gelata per Mourinho | Il tecnico senza parole

“Non tornare più in Italia”: doccia gelata per Mourinho | Il tecnico senza parole

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO

Attacco pesante nei confronti dello Special One, rimasto gelato all’apprendere la notizia.

Con la stagione che si è appena conclusa, in casa Roma è tempo di fare le prime valutazioni. E’ stata un’annata dolce amara per i giallorossi, che hanno fallito il raggiungimento del principale obiettivo stagionale, ovvero la qualificazione alla Champions League, ma che comunque sono stati artefici di un meraviglioso cammino in Europa League, fermatosi solamente in finale, dove la Magica ha ceduto al Siviglia ai calci di rigore, al termine di un match in cui la squadra capitolina meritava sicuramente qualcosa in più.

Adesso è tempo di pensare al futuro. Tra le principali questioni da affrontare per la dirigenza romanista c’è quella legata alla panchina. José Mourinho non è sicuro di restare nella Capitale, nonostante abbia ancora un anno di contratto. Tuttavia l’allontanamento degli altri club sulle sue tracce (Chelsea e PSG hanno deciso di puntare su altri profili) ha fatto prendere quota all’idea di una permanenza di Mou a Trigoria, quantomeno per un’altra stagione.

Nelle ultime ore però qualcosa potrebbe essere cambiato. Infatti sono arrivate alcune clamorose dichiarazioni nei suoi confronti, che hanno lasciato sbalordito il tecnico lusitano. Lo Special One è stato addirittura invitato a ”Non tornare più in Italia”.

Mourinho aggredito

Nelle scorse ore Antonio Cassano, durante una puntata della Bobo Tv, programma calcistico trasmesso in live su Twitch insieme ad Adani, Vieri e Ventola, è tornato a parlare della Roma.

L’ex fantasista di Bari Vecchia ha attaccato pesantemente Mourinho, colpevole con i suoi comportamenti di aver autorizzato i tifosi romanisti alla quasi aggressione nei confronti dell’arbitro Taylor, direttore di gara della finale di Europa League che ha commesso vari errori che hanno sfavorito la Lupa.

Antonio Cassano/ fonte Farantube

Le parole di Cassano

Tutto quello che è successo dopo Siviglia-Roma è colpa di una sola persona, l’allenatore della Roma. E faccio nomi e cognomi, José Mourinho. Si deve vergognare, non ha accettato la sconfitta. E se i tifosi vedono i suoi comportamenti poi si sentono autorizzati a fare lo stesso e arrivano a quello che è successo all’aeroporto, con la figlia e la moglie dell’arbitro Taylor terrorizzate.”

”Visto che ha detto che andava in vacanza, io spero che possa non tornare più in Italia. E’ uno schifo, in questi due anni abbiamo visto solo risse, ha rovinato l’immagine della Roma. Che se ne tornasse in Portogallo e non tornasse più.”