Home » Tradimento Onana: addio Inter, passa ai rivali | Nerazzurri senza parole

Tradimento Onana: addio Inter, passa ai rivali | Nerazzurri senza parole

Andre Onana/ fonte ANSAFOTO

Clamoroso trasferimento per il portiere camerunense, che si appresta a vestire la maglia degli acerrimi nemici nella prossima stagione.

La stagione dell’Inter si è conclusa nella serata di sabato, dove i nerazzurri sono stati sconfitti in finale di Champions League dal Manchester City di Pep Guardiola per 1-0 grazie al gol di Rodri. Gli uomini di Simone Inzaghi hanno disputato una grande gara, e sicuramente meritavano qualcosa in più, ma la corazzata inglese ha avuto la meglio. Il club meneghino chiude quindi la stagione con la vittoria di Coppa Italia e Supercoppa italiana, oltre che un terzo posto in campionato e una grande cavalcata europea.

Fatti i primi bilanci, in casa interista è arrivato il momento di pensare al futuro. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha intenzione di migliorare la rosa, per tornare competitivi in Serie A e rimanere su questi livelli in Europa. Essere arrivati fino alla finale della coppa dalle grandi orecchie ha garantito alla società diversi introiti, tra diritti televisivi e premi della competizione. Nonostante ciò, per sistemare il bilancio ed avere una liquidità ancora maggiore sul mercato in entrata, il Biscione potrebbe essere costretto a cedere un top player della squadra.

Sono tanti i calciatori nerazzurri inseguiti dai principali club europei. Bastoni, Barella, Brozovic, Lautaro Martinez e tanti altri. Tra questi anche Onana. Il portiere camerunense infatti ha disputato una grande stagione, e ha suscitato l’interesse di tante squadre, tra cui quello di una rivale dell’Inter, che in estate vuole piazzare il colpo e soffiarlo alla Beneamata.

Da non credere dove giocherà Onana

In casa Milan non sono affatto sicuri della permanenza di Mike Maignan. Il portierone francese infatti ha tanti estimatori, e il Diavolo potrebbe decidere di sacrificarlo per evitare l’addio di altri pezzi pregiati della rosa, come Tonali, Theo Hernandez e altri.

Per questo motivo pare che la società rossonera starebbe visionando Onana. Al momento si tratta solo di un’idea di mercato, che ha però lanciato l’allarme alla Pinetina.

Mike Maignan/ fonte ANSAFOTO

Il futuro del portiere

L’opzione che Onana rimanga a Milano, passando sulla sponda rossonera però è molto difficile. Sull’estremo difensore camerunense ci sono tanti club pronti a investire una grande somma di denaro per assicurarsi le sue prestazioni.

L’ex Ajax interessa al Barcellona e al Chelsea, che per circa 30-40 milioni di euro convincerebbero l’Inter a lasciarlo partire, permettendo ai nerazzurri di fare una grande plusvalenza dopo averlo acquistato a costo zero.