Home » “60 mila persone pronte a fischiare”: José Mourinho, annuncio a sorpresa | Il motivo è da non credere

“60 mila persone pronte a fischiare”: José Mourinho, annuncio a sorpresa | Il motivo è da non credere

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Cocenti dichiarazioni sullo Special One, pronto a prendersi la contestazione per una ragione ben precisa.

La stagione si è ormai conclusa, ed è arrivato il tempo di pensare alla prossima. Lo sa bene la Roma, che sta lavorando per il futuro sotto tutti i punti di vista. Sul mercato la società ha intenzione di rinforzarsi in tutti i reparti, in modo da avere una rosa in grado di affrontare tutte le competizioni in cui sarà impegnata al meglio. Non mancheranno poi le cessioni, inclusa quella probabile di un titolare, che porterebbe soldi freschi per sistemare il bilancio ed avere un maggior margine di manovra in entrata.

Sembra invece risolta la questione riguardante la panchina. José Mourinho, che negli scorsi mesi sembrava lontano dalla permanenza nella Capitale, dovrebbe rimanere. L’interesse di PSG e Chelsea è infatti svanito, con i due club che hanno deciso di puntare su altri profili, facendo rimanere viva soltanto la destinazione araba. Tuttavia il tecnico portoghese vuole ancora allenare ad alti livelli in Europa, e per questa ragione, come da lui stesso dichiarato, si appresta a restare a Trigoria almeno fino a giugno 2024, data della scadenza del suo contratto.

Di recente però è stato fatto un annuncio a sorpresa sullo Special One. Secondo le dichiarazioni infatti Mou sarebbe pronto a prendersi i fischi di 60 mila persone.

L’annuncio su Mou

Nei giorni scorsi Javier Zanetti, dirigente ed ex capitano dell’Inter, ha partecipato ad una puntata di Muschio Selvaggio, podcast di Fedez, in cui a trattato vari argomenti. Tra i tanti l’ex calciatore argentino ha parlato anche di José Mourinho, elogiandolo sotto tutti i punti di vista.

Zanetti è stato allenato dal lusitano per due stagioni proprio al club meneghino. Nella seconda i due sono riusciti nell’impresa di vincere la Champions League e di realizzare un sensazionale Triplete, facendo diventare la Beneamata il primo club italiano (e finora anche l’unico) a raggiungere questo traguardo.

Javier Zanetti/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Le parole di Zanetti

Mourinho è un uomo molto preparato, lui si presentava in conferenza e già sapeva cosa gli avrebbero chiesto. Nel ritorno a Barcellona c’erano 60mila persone pronte a fischiare. Lui entrò per primo, si prende tutti i fischi e poi fa entrare tutta la squadra.”

”E’ uno stratega su queste cose, tutto quello che fa è pensato. Non fa nulla per caso.”