Home » Accordo con il West-Ham, l’intesa è totale | A breve la firma del giocatore

Accordo con il West-Ham, l’intesa è totale | A breve la firma del giocatore

West Ham – ilromanista.it

La società londinese, dopo il successo in Conference, è pronta a chiudere una trattativa di calciomercato con la Roma

La stagione del West Ham è stata caratterizzata da momenti molto diversi tra di loro. Nella prima parte dell’anno gli Hammers hanno dovuto affrontare più di una difficoltà e non sono riusciti a dare la giusta continuità al loro cammino. La formazione di Moyes si è ritrovata a lottare nei bassifondi della classifica e, per diverso tempo, ha rischiato la retrocessione in Championship.

Il club inglese è riuscito a rialzarsi e a mettere in campo prestazioni sempre più convincenti. Tutto ciò gli ha permesso di emergere, di stabilizzarsi in una posizione tranquilla e di non dover affrontare le ultime partite con una tensione eccessiva. Parallelamente al percorso in Premier, Rice e compagni hanno coltivato il sogno Conference League arrivandosi a giocare la finale di Praga.

La partita contro la Fiorentina è stata molto combattuta, a tratti sofferta, ma alla fine gli Hammers hanno ottenuto la vittoria grazie al gol messo a segno da Bowen allo scadere. Il trionfo europeo ha rappresentato un grandissimo traguardo, difficilmente pronosticabile alla vigilia. Tutto questo ha portato grande entusiasmo e ha fatto crescere ulteriormente le ambizioni della squadra.

West Ham, piace Reynolds della Roma

La dirigenza ha già fatto sapere che farà di tutto pur di rinforzare la squadra e continuare il processo di crescita. Naturalmente serviranno investimenti importanti, in grado di spostare gli equilibri della formazione di Moyes. Proprio per questo gli Irons hanno iniziato a sondare vari profili e, nel corso dei prossimi mesi, cercheranno di rinforzare i reparti maggiormente carenti.

Le due fasce sembrano essere l’anello debole sul quale intervenire. Gli inglesi potrebbero guardare anche in Serie A, dove sono molti i profili che interessano. Bryan Reynolds, terzino tornato a Roma dopo il prestito al Westerlo, piace in maniera particolare. L’americano è reduce da una stagione in cui ha collezionato 34 presenze, mettendo a segno un gol e fornendo 5 assist.

Bryan Reynolds/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

L’americano vale circa 5 milioni

I giallorossi sarebbero disponibili a trattare la sua cessione visto che il calciatore non rientra minimamente nei piani della società. Reynolds ha avuto le sue opportunità nella stagione 2020/2021 ma ha ampiamente deluso le grandi aspettative riposte nei suoi confronti. L’affare, perciò, potrebbe concludersi rapidamente anche perché il valore del giocatore è di soli 5 milioni.

Sembra difficile che Tiago Pinto possa opporre resistenza per strappare qualche milione in più ai londinesi. Nei prossimi giorni, con ogni probabilità, ci saranno i primi contatti ufficiali per cercare di portare a termine la cessione dello statunitense.