Home » Friedkin fa il bis: colpaccio messo a segno | Entusiasmo alle stelle

Friedkin fa il bis: colpaccio messo a segno | Entusiasmo alle stelle

I Friedkin/ fonte LaRoma24

La dirigenza statunitense ha già dimostrato grandi cose e ha messo a segno un colpo davvero interessante

Le ambizioni della Roma in vista della prossima stagione sono destinate a crescere. I giallorossi intendono alzare l’asticella e replicare quanto di buono fatto durante quest’anno. I Friedkin hanno sottolineato l’importanza di tornare in Champions League e sono pronti a far di tutto pur di riuscirci.

La dirigenza è consapevole che, per poter lottare nelle zone nobili della classifica, serviranno alcuni acquisti di grande livello. Gli arrivi di Aouar e N’Dicka sembrano andare proprio in questa direzione e hanno già acceso l’entusiasmo dei tifosi. I sostenitori giallorossi sperano di poter assistere a una campagna acquisti simile a quella della scorsa estate.

Dybala, Matic e Wijnaldum erano approdati nella capitale tra gli applausi ed erano stati accolti come veri e propri eroi. Le loro prestazioni hanno confermato il grande operato del club capitolino e la perfetta sinergia tra Friedkin, Mourinho e Tiago Pinto. Dopo la conquista della seconda finale europea consecutiva la fiducia nella dirigenza a stelle e strisce è ai massimi livelli e tutti si aspettano grandi cose.

Giallorossi al lavoro per un grande affare

La sensazione è che potrebbe arrivare un altro giocatore in grado di spostare gli equilibri, così come fatto da Dybala durante questa stagione. Una volta archiviata la questione cessioni, i giallorossi andranno alla ricerca di un interprete di livello internazionale, come richiesto da mister Mourinho.

Al momento è difficile ipotizzare in quale reparto ci sarà il colpo più importante, ma l’impressione è che la priorità sia in attacco. Con Abraham fermo ai box per più di 8 mesi, la Roma andrà a caccia di un bomber di razza capace di garantire almeno 15 gol in campionato.

Dan Friedkin/ fonte ANSAFOTO

Francia, i Friedkin acquistano il Cannes

I Friedkin hanno già fissato il budget e stanno valutando diversi profili. In attesa di concretizzare le mosse di mercato, i proprietari americani hanno messo a segno un colpo di grande valore. Il Friedkin Group, infatti, ha acquistato il Cannes, con Ryan che diventerà il presidente del club. Dopo una trattativa durata più di un anno, i proprietari giallorossi sono approdati anche nel calcio francese.

“Il club AS Cannes annuncia l’arrivo del gruppo Friedkin come investitore di maggioranza nella società SAS Cannes Football Pro. Dopo le adesioni in Nazionale 2 e in 3ª Divisione delle sue prime squadre maschili e femminili, l’AS Cannes apre una nuova pagina della sua storia con la famiglia Friedkin”, ha confermato la società attraverso un comunicato ufficiale.