Home » “È il turno di Barella”: adesso l’addio è a un passo | La notizia era nell’aria

“È il turno di Barella”: adesso l’addio è a un passo | La notizia era nell’aria

Nicolò Barella/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

Annuncio pesante sul centrocampista nerazzurro, che adesso può veramente salutare Milano.

Il calciomercato è cominciato ufficialmente da pochi giorni. Una della squadre più attive in Serie A fin qui è stata l’Inter, soprattutto dal punto di vista delle cessioni. Diversi calciatori importanti infatti hanno salutato Appiano Gentile al termine della stagione. Skriniar, la cui notizia era già risaputa, si è trasferito al PSG a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto.

Brozovic invece ha accettato la proposta dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, decidendo quindi di andare a guadagnare uno stipendio monstre in Arabia Saudita. Lukaku è tornato al Chelsea dopo il prestito, mentre Dzeko, rimasto svincolato dopo il mancato rinnovo contrattuale, ha accettato la corte del Fenerbahce. Tuttavia questi potrebbero non essere gli unici top player interisti ad aver detto addio al club meneghino. Onana ad esempio sembra molto vicino al Manchester United. Bastoni non è certo di rimanere a Milano visto che il suo contratto è in scadenza tra appena un anno. Dumfries è sempre nel mirino di diversi top team.

Anche la permanenza di Nicolò Barella poi non è così sicura, visto che è seguito da diverse big europee. Nelle ultime ore però sono arrivate alcune dichiarazioni che hanno gelato i tifosi interisti, con l’addio dell’ex centrocampista del Cagliari che sembra materializzarsi in maniera sempre più concreta.

Barella, destino segnato

Di recente un tifoso interista su Twitter ha scritto un post in cui ha criticato aspramente le ultime scelte di mercato della Beneamata. Secondo il supporters infatti l’acquisto di Davide Frattesi, oltre ad essere stato sbagliato in quanto occorreva rinforzare gli altri reparti, indica una cessione di Barella nella prossima estate. Di seguito le parole scritte nel tweet.

”Che con 33 mln abbiamo preso uno che non sarà titolare, quando abbiamo una difesa e un attacco inesistente. Stiamo facendo lo stesso errore che abbiamo fatto con Gosens, poi che prendiamo Frattesi ora vuol dire che tra un anno è il turno di Barella e non faccio i salti di gioia.”

Nicolò Barella/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

Barella lascia l’Inter?

Al momento, anche se tante squadre importanti lo seguono da diverso tempo (il Liverpool su tutte), il centrocampista della nazionale di Mancini non sembra intenzionato a lasciare Milano.

Tuttavia, come detto dal tifoso, non è da escludere una sua cessione in futuro, specialmente nel caso in cui Frattesi si rivelasse un sostituto adatto di Barella.