Home » “La mia avventura a Roma è finita”: annunciato l’addio | Mister indifferente

“La mia avventura a Roma è finita”: annunciato l’addio | Mister indifferente

José Mourinho/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Nelle recenti dichiarazioni il calciatore giallorosso ha ufficializzato l’addio al club, con José Mourinho apparso per nulla toccato dalla vicenda.

Il calciomercato della Roma è stato fin qui molto attivo in entrata, ma anche in uscita. Il ds Tiago Pinto infatti ha chiuso diverse operazioni utili a sistemare i conti della società capitolina e a rientrare nei paletti del fair play finanziario.

Tahirovic, Volpato, Missori, Kluivert e Carles Perez hanno tutti lasciato il club, permettendo alla Lupa di incassare diversi migliori dalle loro cessioni. Tuttavia questi non saranno sicuramente gli unici addii in casa Roma. Oltre agli altri esuberi a cui va trovata una sistemazione, anche uno dei big potrebbe salutare.

Nelle ultime ore poi è arrivato un annuncio ufficiale da parte proprio di un ormai ex calciatore romanista, che ha quindi detto addio al club capitolino dopo diversi anni.

Il calciatore saluta la Capitale

Ante Coric, scaduto il suo contratto con i giallorossi, è rimasto svincolato. Il 26enne croato era arrivato nella Capitale nell’estate del 2018 per 6 mln di euro dalla Dinamo Zagabria con tante belle speranze. Tuttavia il trequartista non è riuscito a sfondare con la Magica, ed ha collezionato appena 3 presenze in maglia romanista, prima di cominciare un girovagare in prestito che lo ha portato fino alla scadenza contrattuale in questa stagione che si è appena conclusa.

In una recente intervista poi il calciatore ha parlato della sua avventura a Roma, ringraziando e salutando il club a prescindere da come sono andate le cose e augurando il meglio alla squadra di Mourinho.

Ante Coric/ fonte Transfermarkt-ilromanista.it

Le parole di Coric

Sì, la mia avventura alla Roma è finita, o meglio, come direbbero i tifosi della Roma, la mia ”vacanza” è finita. E negli ultimi anni non posso dargli torto, ma è stata una decisione del club, non mia. E’ una lunga storia… ma non voglio parlare male di nessuno, devo solo dire grazie alla Roma nonostante le sole 3 presenze. E’ un grande club e sono contento di averne fatto parte. Di certo non è andata come tutti ci aspettavamo dopo il mio primo anno in giallorosso.”

”Rimpianti? Per avere dei rimpianti voglio giocare. Avrei meritato sicuramente un po’ più di spazio, ma è andata così. Roma poi ti entra dentro, la città è meravigliosa, uno dei posti più belli che abbia mai visto in tutta la mia vita. Non posso dire altro, auguro al club le migliori fortune.”