Home » Inter, pazza idea per l’attacco | Ritorno inaspettato alla Pinetina

Inter, pazza idea per l’attacco | Ritorno inaspettato alla Pinetina

Simone Inzaghi/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

Clamoroso nome per il reparto offensivo interista, che manda in subbuglio la tifoseria.

L’Inter in questa finestra di calciomercato estiva sta mettendo in atto una vera e propria rivoluzione della rosa. Diversi elementi di spessore hanno lasciato Milano, come Skriniar, Onana, Brozovic, Dzeko e Lukaku, e verranno sostituiti da altri calciatori di livello. Dopo l’arrivo di Frattesi a centrocampo, gli altri settori attendono ancora forze fresche. L’ad Beppe Marotta però al momento è concentrato sull’attacco.

Il club meneghino ha già acquistato Marcus Thuram a parametro zero, ma ha necessità di prendere un altro centravanti per completare numericamente il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi. La prima idea della dirigenza nerazzurra era quella di provare a far tornare proprio Lukaku sotto la Madonnina, ed aveva già aperto nuovi dialoghi con il Chelsea. Tuttavia la pista che portava a Big Rom, dopo che il belga ha fatto perdere le sue tracce e soprattutto dopo aver dato disponibilità alla Juventus per un trasferimento a Torino, è stata definitivamente abbandonata.

Adesso quindi la Beneamata sta valutando diversi profili per il ruolo di bomber, e nelle ultime ore è sorta una clamorosa idea che ha fatto sobbalzare i supporters di fede interista. Il club milanese infatti pare aver virato su un calciatore che è già passato dalla Pinetina alcuni anni fa.

Inter, con questo calciatore l’attacco è in buone mani

Una clamorosa ipotesi di mercato vede la squadra di Zhang sulle tracce di Mauro Icardi. Il bomber argentino infatti è tornato al PSG dopo il prestito al Galatasaray, ma difficilmente rimarrà sotto la Torre Eiffel, in quanto è totalmente fuori dai piani del nuovo tecnico Luis Enrique.

L’Inter quindi, che cerca un centravanti di spessore, può sicuramente optare per un incredibile ritorno di Maurito a Milano. Il 30enne ha giocato diverse stagioni in maglia interista, portando anche la fascia da capitano, prima di rompere completamente con la società e trasferirsi in Francia.

Mauro Icardi ai tempi dell’Inter/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

Tifosi interisti infuriati

Al momento quella del ritorno di Icardi ad Appiano Gentile è una pura ipotesi di mercato. E’ difficile infatti pensare ad una trattativa visto il passato burrascoso tra le due parti, anche se nel calcio, e soprattutto nel calciomercato di oggi, non si sa mai.

Chissà come la prenderebbero i tifosi nerazzurri, già arrabbiatissimi con la società per il recente acquisto di Juan Cuadrado.