Home » Delusione Roma: “Ho sempre voluto l’Inter” | Pugnalata al cuore

Delusione Roma: “Ho sempre voluto l’Inter” | Pugnalata al cuore

Lo stemma dell’Inter/ fonte Agi-ilromanista.it

Le recenti dichiarazioni del calciatore fanno rimanere di stucco i tifosi e tutto l’ambiente giallorosso.

Il mercato estivo è entrato nella fase cruciale. Le società stanno cercando ci completare il prima possibile le squadre da mettere a disposizione degli allenatori, per fargli arrivare pronti all’inizio del campionato. Lo sa bene il ds Tiago Pinto, che dopo aver rafforzato quasi tutti i reparti deve regalare a José Mourinho altri due innesti.

Uno riguarda il centrocampo, dove gli uomini a disposizione dello Special One sono contati, e uno l’attacco. Nel reparto offensivo la Magica è costretta a prendere un nuovo centravanti per far fronte al grave infortunio patito da Tammy Abraham al legamento crociato. I nomi entrati nel mirino del club della Capitale sono parecchi, ma le trattative almeno per il momento stentano a decollare.

Nelle ultime ore poi sono arrivate delle parole pesanti da parte di un calciatore nei confronti della Roma, il quale ha detto di aver sempre voluto l’Inter, rinnegando così tutto quello che c’è stato con i giallorossi. Un duro colpo per supporters e ambiente romanista.

Brutta botta per la Roma

Di recente Davide Frattesi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Dazn, durante la quale ha parlato di vari temi, soffermandosi però sulla motivazione che lo ha spinto a scegliere l’Inter rispetto a tutti gli altri club che erano sulle sue tracce, come la Juventus, il Milan e anche la Roma. Di seguito le parole del centrocampista della nazionale azzurra.

Ho scelto l’Inter quando col Sassuolo vincemmo 2-0 a San Siro. Rimasi colpito dallo stadio e dai tifosi, ho saputo che l’interesse era concreto, avevo già praticamente deciso.”

Davide Frattesi durante un match contro l’Inter a San Siro/ fonte ANSAFOTO – ilromanista.it

Roma ‘tradita’ da Frattesi

Prima del suo passaggio al club meneghino, l’ex mezzala del Sassuolo sembrava ad un passo dalla Magica. I giallorossi infatti lo seguivano da tempo, e consci anche del fatto che il calciatore era cresciuto nel settore giovanile romanista, sembravano in netto vantaggio sulle altre squadre. L’Inter però ha accelerato i tempi e ha acquistato Frattesi.

Decisiva è stata la proposta che l’ad Beppe Marotta ha presentato ai neroverdi, che hanno incassato oltre 30 mln di euro tra parte fissa, bonus e la contropartita tecnica di Mulattieri. Una doppia pugnalata quindi per la Roma e i suoi tifosi, con il giocatore che prima ha optato per i nerazzurri, e poi ha dichiarato di non aver mai avuto dubbi su quale squadra scegliere.