Home » “È il regalo più bello”: Roma, colpo da novanta | Era il giocatore che mancava

“È il regalo più bello”: Roma, colpo da novanta | Era il giocatore che mancava

Il ds giallorosso Tiago Pinto/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Il grande acquisto entusiasma la piazza e non solo, come dimostrano le recenti dichiarazioni.

Siamo ormai giunti agli sgoccioli della attuale sessione di calciomercato estiva. Tra le protagoniste assolute di questa finestra c’è stata sicuramente la Roma, almeno per quanto riguarda i club di Serie A. I giallorossi infatti si sono rinforzati in tutti  i reparti, in modo da consentire a José Mourinho di avere una rosa competitiva per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

La cosa principale è stata però che il club, fatta eccezione per Ibanez, passato in Arabia Saudita per oltre 30 mln di euro, ha mantenuto in rosa tutti i calciatori principali, facendo così un netto upgrade rispetto allo scorso anno.

Ma manca ancora qualche giorno per la chiusura ufficiale del mercato, che farà calare il sipario definitivamente venerdì alle ore 20.00. Ciò nonostante il ds Tiago Pinto proprio allo scadere ha chiuso per un grandissimo colpo, che ha entusiasmato definitivamente il popolo di fede romanista e tutto l’ambiente circostante, come dimostrato dalle recenti dichiarazioni che lo hanno definito come ”Il regalo più bello”.

Entusiasmo alle stelle in casa giallorossa

Di recente Rosella Sensi, ex presidente del club capitolino, ha parlato con un lungo post sul suo profilo Instagram dell’arrivo di Romelu Lukaku. L’ex patron si è detta felice di accogliere un grande profilo come il belga nella sua squadra del cuore.

La Sensi ha poi incoronato l’attuale proprietà dei Friedkin, che è stata in grado di portare elementi di spessore a Trigoria come Mourinho e Dybala nelle passate stagioni, e proprio Big Rom in quella attuale.

I tifosi giallorossi accorsi a Ciampino per attendere Romelu Lukaku/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Le parole di Rosella Sensi

”Un entusiasmo unico quello dei tantissimi tifosi a Ciampino. L’emozione di chi l’ha visto da casa. Dei bambini, ma pure di quelli un po’ più grandi come me. Sognare qualcosa che sembra impossibile e poi si materializza così, all’improvviso. E’ questo il regalo più bello che un presidente può fare alla sua tifoseria.”

”Dan Friedkin ci è riuscito ancora dopo Mourinho e Dybala. Il colpo Lukaku di sicuro rialza il morale dopo un inizio campionato complicato e permette ora di sperare in traguardi importanti. Roma accoglie i suoi campioni con un affetto senza eguali! Venerdì all’Olimpico capirà che cosa vuol dire essere romanisti.”