Home » Arrivo Lukaku, le polemiche non si fermano più: “Guadagna 20 mila euro al giorno” | Cosa sta succedendo

Arrivo Lukaku, le polemiche non si fermano più: “Guadagna 20 mila euro al giorno” | Cosa sta succedendo

Romelu Lukaku con la maglia della Roma/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Le accuse sull’arrivo del centravanti belga nella Capitale non si placano. Ecco la clamorosa richiesta

Il grande colpo dell’estate romanista è stato sicuramente Romelu Lukaku. La Roma infatti aveva necessario bisogno di un bomber di valore assoluto dopo il grave infortunio di Tammy Abraham.

Dopo aver sondato diversi profili il ds Tiago Pinto ha regalato a Mou il belga negli ultimi giorni di mercato. Il forte centravanti è stato preso in prestito secco dal Chelsea.

Questo acquisto ha mandato completamente in estasi la piazza giallorossa. C’è chi però non è stato felicissimo del suo arrivo nella Capitale, e sta continuando a fare polemiche infierendo anche sul cospicuo ingaggio percepito dal calciatore.

Tanta rabbia per l’arrivo del gigante belga

L’accoglienza dei tifosi romanisti nei confronti di Big Rom è stata molto calda. In più di 5 mila infatti hanno aspettato l’arrivo del bomber a Ciampino. Tuttavia nell’attesa sono stati fatti anche atti di vandalismo nei confronti di alcune auto parcheggiate nelle zone circostanti, provocando diversi danni alle vetture.

Un primo ufficiale di Ryanair, che è stato tra le vittime, con un lungo post sui social ha parlato della situazione, chiedendo aiuto al governo e anche alla società dei Fridekin per cercare gli autori di questi danni e ottenere un rimborso. Nel post è presente anche una foto del grave danneggiamento subito dalla sua automobile.

I tanti tifosi giallorossi accorsi a Ciampino ad attendere Romelu Lukaku/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Le parole del malcapitato

”Quasi 2 settimane dal giorno in cui questa gente senza cervello e rispetto per nessuno ha deciso di salire sulle auto parcheggiate all’aeroporto di Ciampino da persone, come me, che stavano lavorando. Io mi ritrovo con la macchina (con 9.000 euro di danni) ferma sotto casa perché con tutto il vetro rotto non è marciante. Questa settimana ho dovuto noleggiare, a spese mie, una macchina per andare al lavoro. Mentre le forze dell’ordine o la politica non fanno nulla per trovare i responsabili e farli pagare per i danni causati alla mia auto e a tutte le auto coinvolte”.

Il nostro (perché oltretutto sono tifoso della Roma) Romelu Lukaku guadagna circa 20 mila euro al giorno. Aeroporti di Roma o Official As Roma (che sono aziende dal valore di milioni di euro) hanno intenzione di prendersi carico dell’accaduto? L’unica nota positiva è la vicinanza dei veri tifosi giallorossi che tramite ilmiocantoliberoonair si vorrebbero organizzare per dare un sostegno a noi malcapitati”.