Home » Ufficiale: la Roma emette il comunicato | Contratto firmato in giornata

Ufficiale: la Roma emette il comunicato | Contratto firmato in giornata

Lo stemma della Roma/ fonte ilromanista.it

Annuncio importante da parte del club capitolino, che ufficializza un accordo a sorpresa.

In casa Roma, nonostante un inizio di stagione piuttosto negativo, c’è grande entusiasmo. Il calciomercato condotto dal ds Tiago Pinto ha infatti esaltato la piazza giallorossa, che adesso punta in grande. L’obiettivo principale è la qualificazione alla prossima Champions League, ma il popolo romanista sogna di ripetere lo stesso cammino dell’anno scorso in Europa League, che questa volta però dovrà concludersi portando a casa la coppa.

Sono stati tanti gli innesti del direttore sportivo. Il reparto difensivo ha visto l’arrivo di un calciatore seguito da tanti club importanti, cioè Evan N’Dicka. Sulla corsia di destra è stato preso Rasumus Kristensen come alternativa agli altri elementi nel ruolo. Tante novità poi nella mediana, dove Paredes, Aouar e Renato Sanches sono i volti nuovi. In attacco invece dapprima è arrivato Azmoun, ma negli ultimi giorni di mercato la società ha piazzato il principale colpo di mercato di questa sessione della Magica, e forse di tutta la Serie A: Lukaku.

Ma nelle ultime ore sono arrivate ulteriori novità. La Roma ha infatti emesso un comunicato ufficiale in cui è stata specificata la firma del contratto. Un annuncio clamoroso, che ha lasciato a bocca aperta tutto l’ambiente giallorosso.

Annuncio a sorpresa della società

Di recente la Roma ha comunicato sui propri canali ufficiali la notizia della firma di una nuova partnership con Enel. Nell’annuncio la società ha speso belle parole nei confronti del colosso energetico, focalizzandosi sulla sua sostenibilità

La stessa Enel poi ha annunciato, attraverso il proprio capo della comunicazione, l’accordo con il club giallorosso, che si è detto entusiasta di poter essere al fianco di una delle principali squadre del campionato italiano.

Il presidente giallorosso Dan Friedkin e suo figlio Ryan Friedkin durante una gara della Roma all’Olimpico/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Accordo importante per la società

Questa è l’ennesima partnership che la Lupa ha stretto con un’altra azienda importante da quando la famiglia Friedkin ha acquistato il club. Ciò significa maggiori entrate nelle casse giallorosse.

Di conseguenza i tifosi romanisti sperano che questi soldi incassati possano quasi interamente essere spesi sul mercato in entrata, in modo da rendere la rosa sempre più competitiva e soprattutto per lottare per obiettivi importanti. Chissà se nei prossimi mesi gli investimenti per il rafforzamento della squadra cresceranno. La piazza nel frattempo è autorizzata a sognare.