Home » Serie A, ritorno a sorpresa per gennaio | Sgarro pesante ai suoi ex tifosi

Serie A, ritorno a sorpresa per gennaio | Sgarro pesante ai suoi ex tifosi

Il logo della Serie A/ fonte Fantapazz News-ilromanista.it

Il nostro campionato è pronto a riaccogliere un protagonista assoluto, che però sta per fare un torto enorme alla sua vecchia squadra italiana.

La sessione estiva di calciomercato è andata ormai in archivio, e per le squadre di Serie A è il momento di pensare solamente al campo. Le prime giornate di campionato hanno cominciato a dare già i primi verdetti, e anche se siamo solo all’inizio si è iniziato a delineare qualcosa.

Le milanesi sono partite in maniera a dir poco perfetta, sia per i risultati che per il gioco espresso. Positivo anche l’avvio di Juventus, Atalanta e Napoli. Tra le sorprese in negativo invece ci sono sicuramente le due romane, che hanno perso punti pesanti contro avversarie alla portata almeno sulla carta.

Ciò nonostante le voci di mercato non finiscono mai, e anche se si è da poco chiusa una finestra di trasferimenti già cominciano a nascere le prime indiscrezioni su quella di gennaio. A quanto pare infatti un calciatore è pronto a fare ritorno nel nostro campionato, e a sorpresa dovrebbe trasferirsi in una rivale assoluta del suo club precedente, andando a compiere così un incredibile sgarro nei confronti dei suoi ex tifosi.

Un campione si avvia al ritorno

Di recente Joao Santos, agente di Jorginho, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parlando del futuro del suo assistito. Il procuratore ha aperto alla possibilità di un ritorno del centrocampista in Serie A, strizzando poi l’occhio alla Juventus. Di seguito le sue parole.

Jorginho in Italia? Perché no? Se una squadra italiana dovesse aver bisogno di un calciatore con le caratteristiche di Jorginho saremmo disposti a parlarne. Juventus? Mai dire mai, nel mondo del calcio non esiste il mai”.

Jorginho ai tempi del Napoli/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Jorginho-Juve, matrimonio possibile

Il regista italo-brasiliano già in passato era stato accostato alla Vecchia Signora, ma non è mai nata una vera e propria trattativa. Adesso però il 31enne si trova in forza all’Arsenal, e avrebbe nostalgia del nostro campionato, come hanno fatto capire anche le parole del suo agente, che ha anche ammiccato ai bianconeri.

Difficilmente però la società torinese proverà a prendere il giocatore questo inverno, ma a fine stagione, quando probabilmente la Juve tornerà a giocare la coppe europee, un tentativo da parte di Giuntoli non sarebbe da escludere del tutto.