Home » Tradimento Barella, la rivale di sempre ci mette le mani | Incontro con l’agente e trattativa avviata

Tradimento Barella, la rivale di sempre ci mette le mani | Incontro con l’agente e trattativa avviata

Nicolò Barella/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

Clamoroso Barella: il centrocampista tradisce l’Inter per la diretta rivale. Incontro con l’agente e trattativa in corso. 

L’Inter, dopo il pareggio ottenuto all’esordio in questa edizione di Champions League sul campo della Real Sociedad, trova i primi tre punti della sua campagna europea. In una cornice di pubblico incredibile e davanti ad un San Siro tutto esaurito, la squadra di Inzaghi batte 1-0 il Benfica. 

Primi tre punti nel Girone D e passo già molto importante in ottica qualificazione agli ottavi di finale. Il primo tempo è pieno di intensità ma anche di diversi errori tecnici e di misura. L’Inter vanifica un paio di occasioni abbastanza nitide con Mkhitaryan e Dumfries.

Nella ripresa l’Inter cambia marcia e prende totalmente il dominio della partita. Lautaro Martinez, decisivo in campionato contro la Salernitana con ben 4 reti, stavolta è molto sfortunato.

Ben due i legni colpiti dall’attaccante argentino, prima una traversa su cross di Dimarco e poi un palo su assist perfetto di Thuram. Proprio il francese, però, si prende la scena e riscatta gli errori del compagno di reparto. A metà secondo tempo circa, Thuram sfrutta l’assist du Dumfries e batte Trubin.

Trovato il gol, la partita si accende ulteriormente e l’Inter sfiora a più riprese la rete del raddoppio. Nonostante le tantissime occasioni create, però, i nerazzurri non riescono a chiudere la gara. Ma l’1-0 basta comunque per battere il Benfica e per portare i tre punti a casa.

Barella ancora una volta tra i migliori

Un successo importantissimo per la squadra di Simone Inzaghi che avrebbe meritato, ai numeri, di vincere anche con più gol di scarto. Una leggerissima nota stonata in una serata perfetta per l’Inter, che con questi tre punti compie un passo importante per il passaggio del turno.

Uno dei migliori in campo a San Siro, oltre al matchwinner Thuram e il solito Lautaro Martinez, è stato Nicolò Barella. Il centrocampista ha fornito una prestazione di alto livello fatta di qualità e quantità. L’ex Cagliari, anche in Champions, si è dimostrato uno dei migliori nel suo ruolo.

Nicolò Barella/ fonte ANSAFOTO-ilromanista.it

La Juve mette gli occhi su Barella?

Sugli spalti dello stadio San Siro, ad assistere alla partita tra i nerazzurri e i lusitani, è stato notato anche Cristiano Giuntoli. Il dirigente bianconero è stato scovato dalle telecamere accanto ad Alessandro Beltrami, procuratore di Nicolò Barella. 

Questa cosa non è passata per niente inosservata e ha scatenato diversi rumors, specialmente sui social network. Molti tifosi, infatti, hanno ipotizzato una clamorosa trattativa tra la Juventus e il giocatore. Al momento non ci sono riscontri, ma staremo a vedere.