Roma ‘spuntata’, in Premier vogliono il bomber | La favola è già finita
Il club inglese è deciso a prendersi il centravanti giallorosso, con i tifosi che vedono quindi sfumare il sogno.
La Roma non ha di certo cominciato il campionato nel migliore dei modi. Sono tanti i punti persi dalla squadra di José Mourinho in questo avvio contro avversari sicuramente alla portata, e che al momento vedono la Magica già parecchio distante dal quarto posto valevole la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, vero obiettivo stagionale della società.
Durante l’estate il club giallorosso è stato autore di un grande mercato, che ha portato diversi innesti di livello alla corte dello Special One, e per questa ragione il mancato raggiungimento del traguardo della coppa dalle grandi orecchie sarebbe giudicato come un vero e proprio fallimento.
Nonostante al momento il calciomercato sia chiuso, si continua a parlare di trattative in corso che riguardano la Magica. Le ultime voci infatti hanno riportato di un interesse dalla Premier League per un bomber giallorosso. Potrebbe dunque essere già finita la favola per i tifosi romanisti, che rischiano così di veder partire il loro idolo.
Roma, addio pesante in vista
Il Chelsea è alla continua ricerca di un attaccante di razza. Tra le tante ipotesi in casa Blues si sta facendo avanti insistentemente quella del ritorno a Stamford Bridge di Tammy Abraham. La società londinese infatti preferirebbe l’attaccante inglese a Romelu Lukaku, soprattutto per una questione anagrafica.
Resterà da capire in quali condizioni tornerà il ragazzo dal grave infortunio patito al crociato nella passata stagione, ma in caso di buona tenuta fisica nella prossima sessione estiva di mercato non sarebbe da escludere un tentativo per riportare a casa Abraham.
Attacco da rifare in casa giallorossa
L’addio probabile di Tammy Abraham renderebbe spuntato il reparto offensivo romanista in vista dell’anno prossimo. Oltre a lui anche Romelu Lukaku dovrebbe tornare al Chelsea a giugno, essendo stato preso solamente in prestito secco dalla Roma.
Lo stesso discorso va fatto poi per Azmoun, per il quale però la Magica ha la possibilità di riscattare il cartellino. Di conseguenza l’attacco giallorosso rimarrebbe con il solo Andrea Belotti. Per questa ragione il ds Tiago Pinto si prepara a dover affrontare un’altra sessione estiva di trasferimenti alla ricerca di un centravanti. A meno di clamorose sorprese però, visto che l’idea del direttore sportivo sarebbe quella di prendere a titolo definitivo Big Rom.