Home » “Dice che tornerà al Chelsea”: bomba Lukaku, l’indiscrezione scatena il panico | Fine già annunciata

“Dice che tornerà al Chelsea”: bomba Lukaku, l’indiscrezione scatena il panico | Fine già annunciata

Romelu Lukaku/ fonte LaPresse-ilromanista.it

Clamorosa indiscrezione sul futuro di Romelu Lukaku secondo cui l’attaccante della Roma tornerà al Chelsea. L’annuncio scatena il panico. 

L’impatto di Romelu Lukaku in Serie A e nell’universo giallorosso è stato assolutamente devastante e per certi versi sorprendente. In molti, infatti, nutrivano perplessità circa le sue condizioni fisiche dopo un’estate travagliata fatta di allenamenti individuali e senza una vera e propria preparazione.

E invece Big Rom ha smentito tutti. L’acquisto last-minute della Roma, infatti, ha cominciato alla grande e sin da subito. Sono bastate poche partite per dimostrare anche ai più scettici che fa ancora la differenza in Serie A. Dal suo arrivo nella Capitale, il centravanti belga ha segnato in tutte le partite disputate, tranne contro Genoa e Milan.

Lukaku ha messo a segno ben 7 reti in 8 gare giocate, comprese quelle in Europa League. Un rendimento pazzesco, una media di un gol ogni 87 minuti giocati. Numeri impressionanti, dal 2011-12 si tratta della sua miglior media realizzativa. Il suo impatto in giallorosso è quasi senza paragoni: solo Batistuta nel 2000-01 fece meglio, con 8 gol nelle prime 6 di campionato.

Il sacrificio economico fatto dalla famiglia Friedkin, per il momento, sta ripagando sotto tutti i punti di vista. Un acquisto del tutto inaspettato all’inizio della sessione estiva di calciomercato, in cui tutti davano per scontato il suo ritorno all’Inter dopo il momentaneo rientro al Chelsea per il fine prestito.

Lukaku torna a parlare della scorsa estate

E invece l’attaccante belga ha deciso a sorpresa di rifiutare il ritorno in nerazzurro, finendo addirittura per proporsi alla Juventus. Lukaku, direttamente dal ritiro del Belgio dove si trova attualmente per gli impegni con la propria nazionale, è tornato a parlare proprio dell’estate scorsa.

Ha raccontato la sua versione, o meglio, l’ha solo accennata: “La maggior parte delle persone in sala mi conosce. Sapete che non mi piace girare intorno ad un argomento. Parlerò per tempo, ma se dicessi davvero come è andata realmente l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. 

Lukaku esulta dopo un gol con la maglia della Roma/ fonte LaPresse-ilromanista.it

Con chi ce l’ha Lukaku? Il parere del giornalista

Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente l’avrei fatto”. Big Rom ha quindi glissato sulla rottura con l’Inter e non ha spiegato cosa realmente è accaduto. Le sue parole hanno gettato dubbi a molti.

Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini, ai microfoni di Radio Radio, ha affrontato il tema: “Con chi ce l’ha Lukaku? C’è una dichiarazione di Marotta ad aprile in cui dice che il belga tornerà al Chelsea a fine stagione, poi si vedrà. Ecco, forse nell’ottica di Lukaku queste dichiarazioni non gli sono piaciute”.