Home » Stop a sorpresa, Mou perde un altro titolare | A Milano tocca a lui

Stop a sorpresa, Mou perde un altro titolare | A Milano tocca a lui

Azione di gioco in un match tra Roma e Sassuolo/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Lo Special One continua a perdere i pezzi in vista del big match di San Siro contro l’Inter, e fa scaldare la riserva per sostituire il titolarissimo.

Dopo un avvio complicato, la Roma è in netta ripresa. I giallorossi sono reduci da tre vittorie consecutive, che gli hanno permesso di risalire la classifica. La squadra capitolina si trova adesso al settimo posto, con tre soli punti di distacco dal duo composto da Napoli e Fiorentina, in piena zona Champions League.

Il prossimo turno di campionato potrà dire tanto sulle ambizioni del club romano. La Magica infatti verrà ospitata dalla capolista Inter allo stadio San Siro domenica pomeriggio alle ore 18.00, in un’atmosfera che si preannuncia a dir poco bollente, vista l’accoglienza che gli ultras nerazzurri hanno intenzione di riservare al grande ex Romelu Lukaku.

In vista del match contro la sua ex squadra José Mourinho non sarà presente in panchina in quanto è stato squalificato nella gara casalinga con il Monza. Per il tecnico lusitano però questa non è l’unica brutta notizia purtroppo. Un altro titolare della rosa infatti rimarrà ai box a sorpresa a causa di un infortunio, e al suo posto lo Special One sta già facendo preparare il sostituto.

Altro ko per Mou

Nella seduta di allenamento di ieri Rui Patricio non si è allenato con il resto dei compagni. Al momento dunque è in forte dubbio la presenza del portiere portoghese contro il club meneghino.

Se l’estremo difensore non dovesse farcela, al suo posto Mourinho schiererà Mile Svilar, pronto a fare il suo esordio in Serie A in questa stagione.

Rui Patricio/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Quante assenze per la Roma

La situazione infortuni per la Lupa non è affatto positiva. Sono tanti gli uomini chiave a cui lo Special One dovrà rinunciare. Oltre ai lungodegenti Kumbulla e Abraham, a San Siro non ci saranno nemmeno il capitano Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala, che non hanno ancora recuperato dai rispettivi problemi fisici.

Diversi anche gli elementi in dubbio in casa giallorossa. Oltre a Rui Patricio, rischiano di saltare il big match con la Beneamata anche Spinazzola, a causa di un lieve affaticamento muscolare, Azmoun, uscito dolorante nella sfida contro il Monza, e Smalling. Diverso il discorso per il centrale inglese, fermo ai box da diverse settimane per un dolore alla gamba, e che Mou spera di poter finalmente riabbracciare domenica pomeriggio.