Home » Francesco Totti mette in stand-by Spalletti: appuntamento rinviato? Svelato tutto l’arcano

Francesco Totti mette in stand-by Spalletti: appuntamento rinviato? Svelato tutto l’arcano

Francesco Totti e Luciano Spalletti/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Nuove rivelazioni sul possibile incontro tra i due ex giallorossi che hanno fatto parlare parecchio di loro negli ultimi anni.

Sappiamo tutti come sono andate le cose tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. I due, dopo le liti avute durante l’ultima stagione della carriera del capitano romanista, nel corso degli ultimi anni non se le sono di certo mandate a dire, tra frecciatine e frasi polemiche. Di recente però sono arrivate le prime aperture per sancire una pace.

Sia la bandiera della Roma che il commissario tecnico della nazionale azzurra infatti in alcune interviste si sono presi le rispettive responsabilità per come sono andate le cose. Ad approfittare di questo poi è arrivato Fiorello, che ospitando il Pupone nella sua trasmissione ”Viva Rai 2” ha colto l’occasione per telefonare all’allenatore campione d’Italia in carica. E’ stato l’ex fuoriclasse ad aprire le danze, domandando al ct come stesse, che ha poi incalzato chiedendo un incontro.

La bella idea di Spalletti era quella di incontrarsi all’ospedale Bambin Gesù, in modo da fare felici anche tanti bambini di Roma. L’eterno numero 10 romanista, che inizialmente aveva proposto di incontrarsi nel ritiro della nazionale (impegnata a breve proprio nella Capitale) ha accettato, chiedendo però che non fossero telecamere. L’incontro però a quanto pare sembra dover saltare proprio per volontà di Totti, che ha messo in stand-by il suo vecchio allenatore.

Salta la pace tra i due?

Alla richiesta di Spalletti di vedersi nella struttura ospedaliera, Totti ha affermato un timido sì, sempre che non debba partire. Vista l’incertezza evidenziata dalle parole dell’ex capitano, il tecnico sarebbe stato messo in stand-by.

E’ proprio l’allenatore toscano adesso ad attendere notizie per capire se quel giorno il suo vecchio attaccante ci sarà o meno. Di conseguenza le voci su un possibile annullamento di una pace tra i due sono cominciate a spuntare fuori come funghi.

Spalletti che prova ad abbracciare Totti/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Incontro solo rinviato

Visti i probabili impegni della legenda romanista, è possibile che l’incontro al Bambin Gesù salti, ma l’impressione è che ci saranno altre occasioni per i due di parlare e chiarirsi una volta per tutte.

E’ stato proprio Totti ad aprire le porte di una pace dopo tutto quello che è successo, e adesso l’idea che il Pupone si tiri indietro praticamente a cose fatte è veramente impensabile.