Home » Euforia Roma, con lui si torna a sorridere: “Il sogno più grande” | Benvenuto al nuovo arrivato

Euforia Roma, con lui si torna a sorridere: “Il sogno più grande” | Benvenuto al nuovo arrivato

Giocatori della Roma – ilromanista.it – Ansa foto

Entusiasmo alle stelle in casa Roma: la grande notizia ha acceso l’euforia nel mondo giallorosso. Ecco il benvenuto al nuovo arrivato. 

Il derby della Capitale era il big match di cartello delle dodicesima giornata di Serie A. Una partita attesissima, che ogni volta divide la città e decide gli umori di una piazza intera a seconda del risultato. Stavolta Lazio e Roma non si sono fatte male e hanno portato a casa un risultato che non scontenta né accontenta nessuna della due.

Il derby tanto atteso allo stadio Olimpico è infatti finito 0-0, anche se per quanto visto sul terreno di gioco e ai punti la squadra di Sarri avrebbe meritato qualcosina in più rispetto a quella di Mourinho. Il palo colpito da Luis Alberto, il miracolo di Rui Patricio su Patric e un’altra occasione capitata al centrocampista spagnolo gridano vendetta.

La Roma ha costruito gioco, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine non è mai riuscita a rendere realmente pericolosa dinanzi a Provedel. I due uomini giallorossi più attesi, vale a dire Dybala e Lukaku, hanno deluso le aspettative.

A livello di occasioni, dunque, questo pareggio a reti bianche sta stretto alla truppa biancoceleste guidata da Sarri. Entrambe le squadre, alla luce dello 0-0, non riescono a dare una sterzata alla classifica e a rosicchiare punti alle prime quattro squadre in classifica.

L’analisi di Mourinho e la notizia più bella per Cristante prima del derby

Al termine della partita Josè Mourinho è parso comunque tutto sommato soddisfatto della prestazione della sua squadra: “L’arbitro ha un criterio solo per noi, dando due gialli a due difensori in 25 minuti, e questo ci ha messo in difficoltà.

Abbiamo fatto una grande gara, anche con la palla. E’ mancato il gol, abbiamo avuto qualche opportunità che potevamo sfruttare meglio”. Al di là dello 0-0 maturato contro la Lazio, forse la notizia più bella in casa giallorossa è avvenuta nel giorno della vigilia e ha riguardato Bryan Cristante. 

Bryan Cristante/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Cristante di nuovo papà: l’annuncio della moglie

Il centrocampista giallorosso, fedelissimo dello Special One, diventerà infatti padre per la terza volta. A renderlo noto è stata la moglie di Cristante, Selene Cito, attraverso un post su Instagram, in cui ha annunciato la sua gravidanza: “Ed ecco che il nostro sogno più grande si realizza…Liam”. 

La famiglia Cristante presto si allargherà ancora: dopo le due gemelline Victoria e Aurora, è in arrivo il primo maschietto. Una splendida notizia per il centrocampista della Roma.