Home » Quarto figlio per Francesco Totti: ‘Cicogna in arrivo’ | L’indiscrezione bomba in questi minuti

Quarto figlio per Francesco Totti: ‘Cicogna in arrivo’ | L’indiscrezione bomba in questi minuti

Francesco Totti e la sua fidanzata Noemi - Foto ANSA - Ilromanista.it
Francesco Totti e la sua fidanzata Noemi – Foto ANSA – Ilromanista.it

Francesco Totti e un figlio in arrivo, potrebbe diventare padre per la quarta volta, ecco le sorprendenti indiscrezioni

Nei giorni in cui il nome di Francesco Totti è tornato sull’onda della ribalta a causa del documentario pubblicato sulla piattaforma Netflix con protagonista l’ex Ilary Blasi che in Unica racconta la sofferenza e i motivi della separazione dal giocatore e bandiera della Roma, per il calciatore si parla di un futuro roseo e di nuove prospettive per la sua vita sentimentale e privata.

Infatti il giornale di gossip Novella 2000 svela una sorprendente indiscrezione che riguarda Er Pupone e la sua attuale compagna Noemi Brocchi, ufficialmente insieme da circa un anno, nei giorni subito successivi allo scoppio della notizia della fine della storica relazione con la Blasi.

Mentre le dinamiche successive alla rottura con la showgirl e presentatrice sono state altamente spiacevoli, con il diverbio dettato dalla divisione dei beni e l’affidamento dei tre figli, con Noemi il rapporto sta andando a gonfie vele.

Si mostrano in pubblico sorridenti e felici e siamo sicuri che anche in intimità stanno trovando la giusta alchimia, con Totti di nuovo sereno e concentrato a dedicare tutto se stesso in questa nuova storia.

Un nuovo figlio in vista per Francesco Totti, la notizia bomba

I due convivono a Roma e starebbero pensando di fare un passo enorme nel loro rapporto, con il concepimento di un figlio. Sarebbe il quarto per Francesco Totti dopo i tre avuti da Ilary, chiamati Christian, Chanel e Isabel.

Noemi ha, invece, già due figli, chiamati Sofia e Tommaso. Una famiglia allargata e serena, pronto ad accogliere un nuovo componente, per il ben volere di tutti. Totti ha manifestato più volte il desiderio di arrivare ad avere cinque figli.

Noemi Brocchi e Francesco Totti - Foto ANSA - Ilromanista.it
Noemi Brocchi e Francesco Totti – Foto ANSA – Ilromanista.it

Totti e la sua vita privata, non più offuscata dalla sua professione da calciatore

Dopo oltre vent’anni in cui il campo da calcio e la Roma sono state le sue priorità, una volta appesi gli scarpini al chiodo, Francesco Totti ha deciso di mettere al centro la sua vita privata e concentrarsi per dare tutto se stesso alla famiglia, spesso trascurata a causa degli impegni lavorativi.

Questa nuova pagina della sua vita sta continuando nel migliore dei modi e adesso l’ipotesi di un figlio coronerebbe una relazione davvero felice e destinata a durare nel tempo.