Juventus, che smacco: l’idolo dei tifosi si ispira a un rossonero | ‘Smascherato’ davanti a tutti
Una notizia che non può di certo far piacere ai supporters bianconeri, con il calciatore che ha quindi ammesso qual è la sua vera fonte di ispirazione.
La Juventus prosegue nel suo cammino inaspettato in campionato. Il club bianconero infatti è in lotta per la testa della classifica contro ogni aspettativa di inizio stagione. Nonostante una mancanza quasi totale di investimenti nel corso della passata sessione estiva di trasferimenti, e una rosa inferiore a quella delle dirette concorrenti, la squadra di Max Allegri è lì, e adesso sogna davvero l’impresa.
I meriti di quanto sta facendo la compagine bianconera vanno divisi principalmente tra il tecnico, a dispetto delle tante critiche ricevute per un gioco tutt’altro che esaltante, e i calciatori. Molti di questi infatti stanno rendendo in una maniera impressionante, dando il massimo in campo e entrando in maniera definitiva nel cuore dei tifosi.
Uno di loro è diventato tra gli idoli principali dei supporters juventini. Ma quanto è uscito fuori di recente potrebbe avergli fatto perdere parecchi punti nei confronti della tifoseria. A quanto pare infatti il giocatore si ispira ad un milanista. Una cosa che non potrà far piacere ai tifosi della Vecchia Signora, che andrebbero così a ridimensionare la considerazione nei suoi confronti.
Doccia fredda in casa Juve
Dalle parti della Continassa l’uomo del momento è senza dubbio Federico Gatti. Il difensore centrale bianconero non aveva iniziato al meglio la stagione, ed è ancora sotto gli occhi di tutti il clamoroso errore commesso contro il Sassuolo che gli è costato un autogol nella sconfitta per 4-2 al Mapei Stadium.
Da quel momento in poi però il classe 1998 ha cominciato ad inanellare una serie di prestazioni altissimo livello, ottenute con tanto cuore e grinta, che lo hanno fatto diventare un vero e proprio idolo dei tifosi. Come se non bastasse poi ultimamente sono arrivate delle reti pesanti, che sono valse punti preziosi alla squadra. Salito alla ribalta però sono stati svelati diversi retroscena su di lui, tra cui uno di questi non fa molto piacere al popolo juventino.
L’idolo di Gatti
Nelle scorse ore il padre del calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla carriera e sul momento di suo figlio.
Il genitore ha poi parlato anche delle fonti di ispirazioni di Gatti, e una delle principali è risultata essere Novak Djokovic, forte tennista serbo grande tifoso del Milan. Chissà cosa ne penseranno i tifosi adesso, con il calciatore principe della Juventus che ha un idolo milanista.