Home » Zaniolo da non credere, ennesimo sgarro alla Roma | Tifosi inferociti

Zaniolo da non credere, ennesimo sgarro alla Roma | Tifosi inferociti

Nicolò Zaniolo con la maglia della Roma/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Ancora un affronto pesante da parte dell’attaccante della nazionale azzurra nei confronti della sua ex squadra, che questa volta potrebbe far davvero perdere la pazienza ai suoi vecchi supporters.

Sembra passata una vita da quando Nicolò Zaniolo ha lasciato la Capitale, ma invece è trascorso poco meno di un anno. Nel gennaio scorso infatti è arrivata la rottura definitiva tra l’ex primavera nerazzurro e la Magica. Dopo i fischi e le critiche ricevute dal pubblico romanista, il 24enne decise di rifiutate le convocazioni e di andare via.

Il calciatore inizialmente rifiutò tutte le squadre che si erano fatte avanti per lui, cercando di aspettare qualche club più blasonato. Tuttavia una volta capito il rischio di rimanere fuori rosa fino all’estate decise in seguito di approdare al Galatasaray. Ad Istanbul il classe 1999 ci è rimasto per appena sei mesi, dove ha vinto un campionato e ha fatto parlare di nuovo di sé per questioni di campo, prima di passare ad agosto all’Aston Villa in prestito con diritto di riscatto.

Intanto però il fantasista della nazionale allenata da Luciano Spalletti sta facendo tornare a parlare di sé in ottica Roma. A quanto pare infatti l’ex numero 22 è ad un passo dal commettere l’ennesimo sgarro nei confronti della società capitolina e di tutti i suoi vecchi tifosi, che adesso sono davvero infuriati con lui.

La goccia che può far traboccare il vaso

L’Aston Villa sta vivendo una stagione da incorniciare fin qui sotto la guida di Unai Emery, che è riuscito a portare il club inglese a lottare con le principali potenze della Premier League.

In questa fantastica orchestra messa in piedi dal tecnico spagnolo però c’è un elemento che stona, ed è proprio Nicolò Zaniolo, che fino ad ora è apparso un corpo estraneo rispetto al resto della squadra, non riuscendo mai ad imporsi. Per questo le voci di un suo addio già a gennaio si stanno facendo avanti con vigore, e gli ultimi rumors parlano di un trasferimento in una rivale giallorossa.

Nicolò Zaniolo/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Incredulità dalle parti di Trigoria

Zaniolo piace tanto in Serie A, ma una delle squadre che potrebbe maggiormente essere interessata a lui è la Lazio, che ha bisogno di rinforzi sugli esterni.

Al momento si tratta solo di voci di mercato, ma chissà se l’attaccante, nel caso in cui si presentasse questa chance, accetterebbe di passare ai nemici romanisti, andando a fare l’ennesimo sgarro al club che lo ha lanciato nel calcio che conta.