Home » “Non può giocare”: Roma, la situazione è degenerata | Fuori dai titolari per un motivo assurdo

“Non può giocare”: Roma, la situazione è degenerata | Fuori dai titolari per un motivo assurdo

Calciatori giallorossi che si abbracciano dopo una rete/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il calciatore non può scendere in campo per una ragione che ha lasciato sbalordito tutto l’ambiente giallorosso.

La Roma sta vivendo un buon periodo dal punto di vista dei risultati. Lo stesso però non si può dire per quanto riguarda la situazione della rosa a disposizione di José Mourinho, che rischia nei prossimi incontri di avere gli uomini contati.

Sono diversi infatti gli indisponibili per lo Special One. Alcuni di loro sono fermi a causa di infortuni più o meno gravi, altri invece (Lukaku e Zalewski) sono stati squalificati. Di conseguenza come al solito il tecnico lusitano dovrà affrontare i prossimi impegni con la coperta molto corta.

Come se tutto ciò non bastasse però sono arrivate ancora brutte notizie per Mou, che ha perso uno dei suoi elementi migliori per un motivo a dir poco assurdo, che ha fatto degenerare la situazione dalle parti di Trigoria.

Un problema da non credere per il calciatore

In estate la Roma ha acquistato in prestito con diritto di riscatto Renato Sanches dal PSG. Il centrocampista lusitano era reduce da una stagione ricca di problemi fisici, che a dirla tutta ne hanno condizionato quasi l’intera carriera, e per rilanciarsi ha scelto di approdare nella Capitale, in modo da ritrovare anche una discreta condizione fisica.

Tuttavia la situazione per lui non è migliorata, e l’ex Bayern anche quest’anno ha passato più tempo in infermeria che in campo. Ma il curioso caso che lo vede protagonista si è arricchito di un nuovo capitolo. Infatti si è parlato addirittura di un consulto di uno sciamano per risolvere i suoi problemi, che per alcuni sono più mentali che fisici.

Renato Sanches/ fonte LaPresse- ilromanista.it

La smentita del portoghese

Queste voci però sono state recentemente sconfessate dallo stesso calciatore, che ci ha tenuto a spiegare l’equivoco. Il classe 1997 nel corso dell’intervallo della sfida tra Roma e Fiorentina stava parlando con Ikoné, calciatore viola e suo ex compagno ai tempi del Lille, e si è lasciato scappare la frase: ”Probabilmente qualcuno ha fatto una maledizione su di me”, riferendosi ai continui infortuni di cui rimane vittima.

Queste parole però sarebbero state travisate, e Renato Sanches infatti ha dichiarato di non aver mai affermato di essersi affidato ad uno sciamano per risolvere i suoi problemi, ma di aver in sostanza ironizzato sulla sue condizioni con quello che è un suo amico.