Home » Roma, il colpo è ‘storico’: “Siamo orgogliosi” | Comunicato ufficiale

Roma, il colpo è ‘storico’: “Siamo orgogliosi” | Comunicato ufficiale

Il presidente giallorosso Dan Friedkin sulle tribune dello Stadio Olimpico/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

L’annuncio da parte del club ufficializza la chiusura dell’affare che ha già fatto la storia della società capitolina e non solo.

Nel corso degli ultimi anni la Roma sembra essere entrata in una dimensione totalmente diversa rispetto al passato. Dall’avvento della famiglia Friedkin infatti molte cose sono cambiate. Dalla presenza di un progetto importante alla volontà di costruire uno stadio di proprietà, passando per un netto miglioramento della rosa.

Nelle ultime stagioni infatti diversi nomi di rilievo si sono trasferiti nella Capitale. Da Mourinho sulla panchina, ad elementi come Paulo Dybala e Romelu Lukaku, che solo qualche anno fa sembrava impossibile vedere con la maglia giallorossa.

Ma di recente è arrivato un annuncio da parte della società che se vogliamo è ancora più importante di questi arrivi. Il club ha infatti messo a segno un colpo storico per tutto il movimento calcistico.

Il comunicato della società giallorossa

Nelle scorse ore la Roma ha annunciato una partnership con IBSA, azienda farmaceutica per la salute e per il benessere delle donne, che sarà presente da adesso fino al termine della stagione sulle maglie della squadra femminile giallorossa. Un accordo storico, che vede per la prima volta il club Woman avere uno sponsor esclusivo per le proprie divise.

Le maglie sono già state presentate, e la società capitolina, attraverso la Chief Executive Officer & General Manager Lina Souloukou, ha espresso la propria gioia per questo traguardo. ”Siamo orgogliosi di poter abbinare alla nostra maglia con il tricolore un partner internazionale così importante e attento alla salute e alla cura della donna”. Queste le parole della CEO romanista.

Alcune calciatrici giallorosse con la maglia arricchita dal nuovo sponsor/ fonte AS Roma- ilromanista.it

La replica di IBSA

Anche la nota azienda si è detta ben felice di poter essere presente sulle divise della squadra femminile, e Massimo Licenziati, presidente di IBSA Italy, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Siamo orgogliosi di questa nuova sponsorizzazione che ci vede al fianco di una delle più importanti squadre di calcio femminile nel panorama italiano e che è campione d’Italia per la stagione 22-23. IBSA è presente nel mondo dello sport da ormai sei anni, per i valori sani che trasmette, ma questa sponsorizzazione ha un valore speciale, perché riflette l’impegno di IBSA verso le donne che, grazie al loro talento, svolgono quotidianamente un ruolo chiave all’interno dell’azienda e in tutti i campi in cui operano”.