Home » Bomba su Mou: “Io lo terrei, ma…” | L’unica verità è proprio questa

Bomba su Mou: “Io lo terrei, ma…” | L’unica verità è proprio questa

Il presidente della Roma Dan Friedkin/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Annuncio importante sul futuro dello Special One, su cui adesso si è finalmente fatta chiarezza.

Sono giorni caldi in casa romanista per quanto riguarda il futuro della panchina. Se fino a qualche settimana fa infatti la posizione di José Mourinho sembrava lontanissima dalla Capitale, sia per il contratto in scadenza a giugno che per gli screzi avuti con la società, adesso le cose sono cambiate.

Dopo la sconfitta di Bologna infatti l’allenatore portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha aperto alla possibilità di rimanere a Trigoria, scatenando la gioia dei tifosi, che lo vorrebbero ancora alla guida della squadra.

Tuttavia di recente un annuncio importante sul futuro del mister ha spiegato la verità, lasciando un po’ tutti a bocca aperta.

La rivelazione su Mou

Nelle scorse ore Antonio Felici, giornalista sempre molto vicino a ciò che accade dalle parti di Trigoria, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport, dove ha affermato che Josè Mourinho, che lui terrebbe volentieri, sta rilasciando tutte queste dichiarazioni al miele nei confronti della Roma anche perché vuole capire le intenzioni della società, che non si è ancora espressa in merito. Di seguito le sue parole.

Io personalmente mi terrei Mourinho a vita, Dan Friedkin è il proprietario e ha tutto il diritto di pensarla diversamente. Ma deve farlo sapere, le parole di oggi del tecnico sono proprio per stanarlo, specificando che lui è sempre stato chiaro”.

José Mourinho/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Le parole di Mourinho

Alla vigilia del match di campionato con il Napoli, il tecnico lusitano ha parlato delle tante possibilità di lasciare la Roma in passato, ma che ha sempre declinato le offerte. A suo dire infatti ha ricevuto una grande proposta già ad una settimana dalla firma con la Magica, mentre è stato in seguito corteggiato prima dalla nazionale portoghese e poi da un club arabo dopo la finale di Budapest. In tutti i casi Mou ha rispedito al mittente le offerte, proseguendo nella Capitale.

In questo modo l’allenatore esprime con grande chiarezza il proprio amore verso la squadra giallorossa, facendo capire quanto sia stato fedele. Un messaggio dunque sia per i tifosi che per la società, che prima o poi dovrà esprimersi in merito al futuro dello Special One, che continua a rimanere in bilico nonostante le belle parole usate per la squadra.