Roma au revoir, me ne vado in Francia | Chiamata urgente di Mourinho
Pessime notizie in casa giallorossa, con il calciatore che si trasferirà nel campionato francese, costringendo dunque lo Special One a fare un tentativo disperato.
La Magica continua la sua stagione all’insegna della poca continuità. Il club capitolino infatti non riesce a fare il definitivo salto di qualità e quindi a rientrare con prorompenza nelle prime quattro della classifica di Serie A. E’ proprio questo infatti il principale obiettivo stagionale della squadra allenata da José Mourinho.
Tuttavia il tempo per recuperare c’è tutto, e la distanza dalla zona valevole la qualificazione all’Europa che conta non è tantissima. Per agevolare il tecnico a raggiungere questo traguardo la società sembra intenzionata a prendere diversi rinforzi che diano una grande mano alla causa. Per questo motivo sono diversi i nomi presenti sulla lista della spesa del ds Tiago Pinto.
Uno di questi però sembra essere già definitivamente saltato. A quanto pare infatti il calciatore ha preferito andarsene in Francia piuttosto che vestire la maglia giallorossa. Di conseguenza lo Special One si è visto costretto a fare una chiamata urgente per provare a risolvere questo problema che sta affliggendo la Roma.
Salta un affare importante per la Lupa
La squadra della Capitale deve obbligatoriamente prendere un difensore centrale. Sono pochi infatti gli uomini a disposizione di Mou in quel reparto, senza considerare che Smalling ha praticamente saltato tutta la prima parte di stagione per infortunio, così come Kumbulla, e Ndicka che è partito per la Coppa d’Africa e che non si sa quando tornerà a Trigoria.
Tra i tanti profili seguiti dalla società giallorossa c’è quello di Thilo Kehrer difensore centrale del West Ham. Il 27enne però avrebbe raggiunto l’accordo con il Monaco, e il suo trasferimento in Francia sarebbe ad un passo dal concretizzarsi.
La Roma cambia obiettivo
José Mourinho e Tiago Pinto sono costretti ad una chiamata urgente per portare un difensore nella Capitale al più presto. Si proverà quindi a stringere per un altro dei calciatori seguiti. Gli altri nomi infatti sono quelli di Kiwior e Chalobah, ma proprio quest’ultimo sembra essere maggiormente in vantaggio.
Il centrale inglese infatti è fuori dai piani dei Blues, ed è quindi sul mercato. Ci sarebbe dunque da ragionare solo sulla formula del trasferimento. La Roma spingerà sul solito prestito, mentre il Chelsea vuole liberarsi di lui a titolo definitivo.