Home » ‘Qui è tutta un’altra storia’: per i nerazzurri una coltellata in petto | I tifosi lo avevano amato alla follia

‘Qui è tutta un’altra storia’: per i nerazzurri una coltellata in petto | I tifosi lo avevano amato alla follia

Inter
Inter – Lapresse – ilromanista.it

Enorme delusione in casa Inter: queste parole sono una vera e propria pugnalata nel cuore dei tifosi nerazzurri. 

L’Inter si gode un momento magico. La squadra nerazzurra, al momento seconda in classifica in Serie A alle spalle della Juventus capolista in attesa di recuperare una partita, ha conquistato il primo trofeo del nuovo anno. La truppa di Inzaghi si è aggiudicata la Supercoppa italiana, per la prima volta quest’anno con la nuova formula della Final Four.

Dopo il netto e perentorio 3-0 alla Lazio nella semifinale, è arrivata la vittoria anche in finale sul Napoli al termine però di una gara tutt’altro che semplice e vissuta sul filo dell’equilibrio fino all’espulsione di Simeone che ha ridotto gli azzurri in inferiorità numerica.

Da quel momento in poi il match è cambiato il forcing offensivo dell’Inter è stato premiato al 91′ quando Lautaro Martinez ha trafitto Gollini e regalato il trofeo ai suoi. Ancora una volta l’argentino è stato decisivo, ma il suo futuro in nerazzurro resta ancora incerto.

Il suo procuratore Alejandro Camano, infatti, si è così espresso sul rinnovo del Toro: “Lautaro è ad altissimi livelli, poi trovare un accordo non è facile, ci sono tanti aspetti di cui discutere. Oggi non c’è ancora un accordo reale, stiamo tranquilli e parliamo con l’Inter con costanza. 

Lautaro come Skriniar?

Ora l’importante è la squadra, il momento, e lui è felice. E’ arrivato che era un ragazzo ed è cresciuto tanto: oggi è un giocatore fatto, è il capitano, ha 2 anni e mezzo di contratto, c’è tanto tempo per parlare, però trattiamo. Sta bene nella sua squadra e ha un progetto, poi se arriviamo a un accordo benissimo, altrimenti nel calcio tutti sono professionisti. 

Sono vicine le idee, per adesso non c’è un accordo e lavoriamo per questo”. Queste parole hanno scosso il popolo nerazzurro e riportato alla mente la situazione vissuta con il precedente capitano, ovvero Milan Skriniar, che alla fine ha lasciato l’Inter in estate a parametro zero per trasferirsi al PSG.

Milan Skriniar – ilromanista.it – Ansa foto

La moglie di Skriniar non rimpiange Milano

A tal proposito, la moglie dello slovacco, Barbora Hroncekova, in una recente intervista ha parlato della nuova vita a Parigi: “Sento decisamente che abbiamo più libertà e usciamo di più qui a Parigi. A Milano stavano solo in casa o nei campetti sotto casa. Qui abbiamo iniziato una vita molto diversa, soprattutto perchè Charlotte va all’asilo.

Ci alziamo la mattina per accompagnare Charlotte, andiamo a prendere un caffè quando può. Poi lui va agli allenamenti, io vado a casa, dove faccio qualcosa al computer, pulisco, cucino. E il momento più bello della giornata è quando Milan torna e andiamo insieme a prendere Charlotte”.