Home » ”Ti fanno sentire inutile”: bomba dopo l’addio | Il tecnico se la prende con loro

”Ti fanno sentire inutile”: bomba dopo l’addio | Il tecnico se la prende con loro

Bomba dopo l’addio / fonte Facebook – ilromanista.it

Dichiarazioni da non credere da parte del mister, che aver salutato il club non ha risparmiato nessuno dalle sue aspre critiche, lasciando senza parole tutto l’ambiente.

A volte il mestiere dell’allenatore può essere molto crudele. Quando le cose in una squadra non vanno a pagarne le conseguenze gran parte delle volte è proprio il mister, che spesso paga con l’esonero.

Uno degli ultimi esempi che abbiamo toccato con mano è quello di José Mourinho, che nonostante abbia un pedigree che lo mette dritto tra i migliori della storia, ha ricevuto il ben servito dalla Roma in seguito a risultati non proprio eccezionali ottenuti dai suoi uomini.

Nelle ultime ore però alcune dichiarazioni da parte del tecnico hanno scatenato un vero putiferio. Infatti il mister dopo l’addio ha sganciato una bomba clamorosa.

Il mister senza peli sulla lingua

Nei giorni scorsi Xavi Hernandez ha annunciato l’addio alla panchina del Barcellona al termine della stagione. Il tecnico spagnolo, che non sta vivendo una buona stagione alla guida dei catalani, ha deciso di togliersi di mezzo per dare una mano al club e non essere un ostacolo. Una decisione che ha lasciato comunque interdetti gli addetti ai lavori, che, nonostante i risultati erano alquanto negativi, non si aspettavano una scelta del genere.

Tuttavia ha stupito ancora di più quanto dichiarato dall’ex centrocampista nel corso della conferenza stampa prima del match contro l’Osasuna di martedì sera. Xavi infatti ha affermato che quanto fatto da lui non è stato valorizzato, e che le pressioni alla guida del club sono state davvero parecchie, tanto da non farlo divertire più nel compiere il suo lavoro.

Xavi/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Le parole polemiche di Xavi

”Credo che sia la cosa migliore, ho preso questa decisione molto tempo fa. Il nostro lavoro non è abbastanza apprezzato. Già all’inizio di questa stagione pensavo che sarebbe stata l’ultima. Avevo già deciso, il mio lavoro non è stato valorizzato. In futuro non escludo un ritorno”.

Ti fanno sentire inutile ogni giorno, parlando con Guardiola me lo aveva già detto, è successo anche con Valverde, ho visto Luis Enrique soffrire. Abbiamo un problema con le esigenze, sembra che tu stia rischiando la vita ogni momento, ecco perché dico che è crudele, non è divertente. Sono rimasto sorpreso comunque dai messaggi dei giocatori e dalle chiamate, conta tanto l’aspetto umano in questo momento”.