Home » Roma, ufficiale l’accordo con IBL Banca | Il club giallorosso ha annunciato la partnership

Roma, ufficiale l’accordo con IBL Banca | Il club giallorosso ha annunciato la partnership

Friedkin - Lapresse - ilromanista.it
Friedkin – Lapresse – ilromanista.it

La Roma ha annunciato sui propri canali ufficiali di aver trovato un accordo con IBL Banca che diventa quindi Official Banking Partner dei giallorossi

Le buone notizie in casa Roma non arrivano soltanto dal campo, dove proprio ieri sera De Rossi ed i suoi uomini hanno trovato il terzo successo in altrettante partite disputate.

Il 4 a 0 rotondo che i giallorossi hanno rifilato al Cagliari testimonia un ottimismo ed una fiducia nei propri mezzi ritrovata. La vittoria non è stata mai in discussione, con Dybala e i suoi compagni che hanno dominato la partita dal primo all’ultimo minuto, al contrario di quanto fatto nelle precedenti vittorie con Verona e Salernitana.

Adesso la zona quarto posto è più vicina, anche se la Roma ha una partita in più rispetto alle dirette rivali per la corsa alla Champions.

Roma, IBL Banca diventa Official Banking Partner

Tramite il proprio sito ufficiale il club giallorosso ha annunciato di aver raggiunto un accordo con IBL Banca. Come rivelato sulla nota del club, la partnership comprende sia la squadra maschile che quella femminile, quest’ultima campione d’Italia in carica.

Viene in seguito spiegato come la Roma e IBL Banca abbiano in comune sia il discorso geografico, dato che anche l’istituto bancario ha ‘mosso i suoi primi passi’ nella città capitolina, sia la data di nascita. Entrambe le società sono state fondate infatti nel 1927.

Logo As Roma
Logo As Roma – Ansafoto – ilromanista.it

Nel comunicato si parla di un accordo pluriennale, che testimonia la volontà delle due società di proseguire tale partnership negli anni a venire. Il marchio di IBL Banca sarà presente sia durante le partite casalinghe allo Stadio Olimpico, che al Tre Fontane dove gioca la squadra femminile, senza dimenticare il centro sportivo di Trigoria.

Questi concetti sono stati ribaditi anche da Simone Lancioni, Responsabile Marketing e Advertising di IBL Banca, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’importante annuncio della Roma.