Home » Addio Pellegrini, la fascia di capitano può cambiare proprietario: “Gli consiglio di andare via” | Cosa è successo

Addio Pellegrini, la fascia di capitano può cambiare proprietario: “Gli consiglio di andare via” | Cosa è successo

Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini saluta insieme al suo ex compagno Andrea Belotti/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio da non credere sul centrocampista della Magica, che adesso rischia di lasciare la Capitale dopo quanto accaduto di recente.

Gli ultimi ottimi risultati ottenuti dalla Roma hanno fatto distendere l’ambiente attorno alla squadra, che si è rimessa in carreggiata per il quarto posto.

Il clima sereno che si respira a Trigoria può essere fondamentale in vista dei prossimi impegni stagionali, visto che permette a De Rossi e i suoi uomini di lavorare in tutta tranquillità.

Quanto dichiarato sul conto del capitano Lorenzo Pellegrini però ha intorbidito nuovamente le acque in casa giallorossa, con il centrocampista che adesso può lasciare la maglia del suo cuore.

Le dichiarazioni sul capitano che fanno scalpore

Nelle scorse ore Francesca Ferrazza, giornalista molto vicina all’ambiente giallorosso, è intervenuta ai microfoni di Tele Radio Stereo, concentrandosi in particolare su Lorenzo Pellegrini. La reporter ha infatti analizzato la situazione del centrocampista, che specialmente in questa prima parte di stagione è stato ampiamente criticato dai tifosi, che sono addirittura arrivati a fischiarlo, e gli ha consigliato di andare via dalla Capitale dopo questo trattamento. Di seguito le parole della Ferrazza.

”All’inizio il rapporto bello che Pellegrini ha creato con il pubblico romanista poi è diventato un boomerang, perché lui ha sempre giocato anche quando non era al massimo. Non sarà il miglior giocatore della storia però era visto come uno che mette la Roma prima di altre questioni. Poi delle cose sono cambiate. Se io fossi una persona vicina a Pellegrini gli consiglierei anche di andare via”.

Lorenzo Pellegrini/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Pellegrini-tifosi, è ora della tregua?

Nei primi mesi della stagione il capitano romanista non ha di certo reso al meglio delle sue potenzialità, sia a causa di una condizione fisica sempre precaria, e che viste le tante assenze lo ha costretto comunque a scendere in campo, e sia forse per uno stile di gioco (quello di Mourinho) che non lo aiutava ad esprimersi al meglio.

Da quando Daniele De Rossi è approdato sulla panchina romanista però Pellegrini sembra essere rinato, tanto che ha segnato tre gol nelle prime tre gare con Capitan Futuro alla guida della squadra. Queste ottime prestazioni offerte dunque potrebbero sancire la fine delle ostilità da parte dei tifosi nei confronti del loro capitano, che ha sempre dato tutto per la maglia al netto di qualche uscita incolore.