Home » La mia carriera la chiudo qui: Inzaghi, annuncio improvviso e brindisi ad Appiano | Amore eterno per questi colori

La mia carriera la chiudo qui: Inzaghi, annuncio improvviso e brindisi ad Appiano | Amore eterno per questi colori

Simone Inzaghi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Parole forti quelle arrivate in casa interista nelle ultime ore, che hanno fatto esplodere di gioia tutto l’ambiente, pronto a vedere il diretto interessato in nerazzurro fino a che resterà in attività.

L’ambiente interista sta vivendo dei mesi di autentica euforia. La seconda stella che è sempre più vicina e il sogno Champions League che continua a rimanere vivo, ha riempito di gioia il cuore dei tifosi e non solo.

Anche i calciatori infatti sono felicissimi del lavoro svolto, e si sentono sempre più legati a questi colori, tanto da dare il massimo in ogni partita.

A conferma di ciò poi alcuni giorni fa sono arrivate le parole a sorpresa di un grande protagonista interista, che ha annunciato di voler chiudere la carriera sotto la Madonnina.

Un annuncio che riempie il cuore dei nerazzurri

Nelle scorse ore Matteo Darmian ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Tv Serie A. I temi affrontati dal difensore interista sono stati tanti, ma in particolare l’ex calciatore di Torino e Manchester United ha parlato del suo futuro, dicendosi di trovarsi molto bene in nerazzurro e che il suo sogno sarebbe quello di chiudere la carriera con questa maglia. Di seguito le sue parole.

”Spero di continuare a vestire questa maglia per altri anni, per me è come una seconda famiglia. Arriverà il momento di smettere, non ho ancora pensato al mio futuro post calcio. Mi piacerebbe rimanere in questo mondo, ma oggi non chiedetemi di fare l’allenatore. L’Inter sarà l’ultima squadra della mia carriera? Sarebbe bello, non so cosa succederà nei prossimi anni, ma è un sogno”.

Matteo Darmian/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il futuro di Darmian

Il difensore classe 1989, arrivato alla Pinetina nell’estate del 2021 per circa 3 milioni e mezzo di euro dal Parma, sotto la guida di Simone Inzaghi si è rivelato un elemento fondamentale della rosa interista. Infatti con il tecnico vicentino Darmian sta rendendo alla grande sia come quinto di centrocampo, suo ruolo originale, che come braccetto destro di difesa.

Il suo contratto scade nel giugno del 2025, ma la società nerazzurra ha l’opzione per il prolungamento di un’altra stagione. E’ certo però che se dovesse continuare ad esprimersi a questi livelli la Beneamata eserciterà questo diritto, estendendo ancora il rapporto con il calciatore che arriverebbe così a fine carriera ad Appiano Gentile, andando così a realizzare il suo sogno.