Home » Ultim’ora in casa Roma: il calciatore chiude i conti con il club | Città in subbuglio, nessuno voleva perderlo

Ultim’ora in casa Roma: il calciatore chiude i conti con il club | Città in subbuglio, nessuno voleva perderlo

Foto di squadra della Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Decisione presa da parte del giocatore, che non avrà alcun futuro nella Capitale e in estate si troverà una nuova sistemazione, per la rabbia dei tifosi.

Il tema mercato in casa Roma, nonostante al momento sia chiuso e manca ancora diverso tempo per la sua apertura ufficiale, rimane tra i più chiacchierati da parte di tutto l’ambiente.

I tifosi sperano infatti di accogliere rinforzi di livello nella prossima campagna acquisti, in modo da avere una rosa sempre più forte.

Nelle ultime ore però una bruttissima notizia ha colpito la piazza. Un calciatore tanto amato dai sostenitori infatti ha sciolto le riserve facendo capire che lascerà la Capitale a fine stagione.

Fine della storia tra il giocatore e la Magica

Nei giorni scorsi Andrea Belotti ha completato il suo trasloco da Roma a Firenze, portando via anche le ultime cose rimaste nella villa di Casal Palocco. Il definitivo abbandono della casa dunque ha dato un indizio inconfutabile: nonostante al momento si trovi solamente in prestito alla Fiorentina, in estate il Gallo lascerà con tutta probabilità a titolo definitivo i giallorossi.

A conferma di ciò poi sono arrivate le parole della moglie Giorgia Duro, che sul proprio profilo Instagram ha pubblicato un commovente post dove ha voluto ringraziare tutti coloro che ha conosciuto nella Capitale, dicendo di aver lasciato un pezzetto del suo cuore nella città eterna. Un altro evidente segnale questo che dunque quello del centravanti alla Roma è un addio, e non solo un arrivederci.

Andrea Belotti con la maglia della Roma/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Non c’è la Roma nel futuro del Gallo

Come detto in estate il cartellino di Belotti tornerà nelle mani della società capitolina, che però non vorrà trattenerlo. Una decisione che come abbiamo visto è stata condivisa anche dal diretto interessato dopo aver praticamente portato via tutto da Roma. Resta però adesso da capire quale sarà il futuro dell’ex capitano del Torino.

La Fiorentina non ha alcun diritto di riscatto su di lui, ma, se dovesse essere convinta dalle sue prestazioni, potrebbe comunque tentare di acquistarlo a titolo definitivo. Tuttavia ci sono anche tante altre squadre del nostro campionato pronte ad affidargli il peso dell’attacco in futuro. Dal canto suo poi la Magica per lasciarlo partire si accontenterebbe di una cifra, tra i 7 e i 10 mln di euro, abbordabile per tutti.