Home » Alla Roma non ci vado: declinata un’offerta notevole | Preferisce una squadra di mezza classifica

Alla Roma non ci vado: declinata un’offerta notevole | Preferisce una squadra di mezza classifica

Dan Friedkin, presidente della Roma, in compagnia di suo figlio Ryan sulle tribune dello stadio Olimpico durante una partita dei giallorossi/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Una rivelazione a dir poco clamorosa ha svelato il rifiuto nei confronti del club giallorosso, con il diretto interessato che ha preferito una società meno ambiziosa.

Nonostante siamo ancora nel pieno della stagione, in un periodo dove iniziano a delinearsi i reali risultati che le squadre potranno ottenere, la Roma è già ampiamente proiettata al futuro. Seppur in corsa sia sul fronte legato al quarto posto e sia in Europa League, la società della famiglia Friedkin sta lavorando duramente per cercare di programmare quanto meglio la rosa della prossima annata.

Ci sarà un bel da fare sul mercato per il club capitolino, che rischia di salutare diversi elementi importanti ma allo stesso tempo spera di accoglierne altri di un livello ancora più alto. Mentre pensa alla campagna acquisti però il presidente giallorosso deve sbrigare anche altre due faccende. Una è quella del ds, con Tiago Pinto che non è ancora stato sostituito, e una riguarda la panchina, dove De Rossi sta facendo bene ma deve ancora guadagnarsi la conferma.

Nel frattempo però, mentre la dirigenza sta cercando di trovare una quadra su tutte queste situazioni, è arrivato un annuncio ufficiale che ha svelato, a sorpresa, un rifiuto sorprendente nei confronti della Magica. A quanto pare infatti il diretto interessato ha rifiutato un’importante offerta dei giallorossi, preferendo accasarsi in una squadra molto meno ambiziosa.

Ecco chi ha rifiutato la Roma

Qualche giorno fa Andrea Bonatti, ex vice allenatore di Roberto De Zerbi, ha svelato ai microfoni di Radio Serie A che qualche tempo fa l’attuale tecnico del Brighton ha rifiutato proprio la Roma. Di seguito le sue parole.

”Qualche anno fa eravamo a cena in centro a Brescia con le nostre mogli. Roberto mi raccontò che aveva appena rifiutato di sedersi sulla panchina della Roma”.

Roberto De Zerbi/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

De Zerbi-Roma, in futuro un’altra occasione?

Bonatti, da sempre uomo di fiducia del tecnico bresciano, ha di sicuro detto la verità su questo incredibile retroscena, anche se al momento non si conoscono ulteriori dettagli.

E’ molto probabile dunque che De Zerbi abbia rifiutato in passato la panchina romanista, forse non convinto dal progetto. Chissà se in futuro ci sarà una nuova chance di vedere il mister alla guida della Magica.