Home » Roma, deciso il suo futuro: lo prendono a titolo definitivo | Soddisfatta la volontà del mister

Roma, deciso il suo futuro: lo prendono a titolo definitivo | Soddisfatta la volontà del mister

Daniele De Rossi/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Grande gioia per i tifosi, che potranno vedere ancora questo grande nome in maglia giallorossa il prossimo anno. De Rossi infatti punta forte su di lui, e la società lo accontenterà comprando il suo cartellino a titolo definitivo.

Mentre la squadra continua a lavorare a Trigoria agli ordini di mister Daniele De Rossi, la società sta valutando diverse situazioni in modo da programmare al meglio la prossima stagione, dove si vorrà cercare di essere molto solidi sia a livello di rosa che a livello dirigenziale. E’ proprio da qui che i Friedkin vogliono partire, cercando di trovare il prima possibile un rimpiazzo dell’ex ds Tiago Pinto.

Allo stesso modo poi la Roma sta cercando di capire su quali elementi potrà contare il prossimo anno. Tra i big che sono entrati nel mirino dei top club europei, e i calciatori in esubero, c’è un altro tipo di categoria che sta portando la Magica a ragionare, ovvero quei giocatori che si trovano in prestito.

Il club infatti sta valutando cosa fare con questi elementi, e le incognite, quando mancano ormai pochi mesi alla fine del campionato, sono ancora parecchie. Tuttavia per uno di questi la decisione pare essere già presa. Il calciatore in questione infatti verrà riscattato proprio per accontentare la volontà di Capitan Futuro, che lo vede come un perno fondamentale del suo schieramento. Ottime notizie dunque anche per i tifosi, che potranno vedere all’opera in maglia romanista il top player anche l’anno che verrà.

Riscatto alle porte per il calciatore

Da quando è arrivato nella Capitale nel corso della sessione invernale di calciomercato, Angelino è stato schierato sempre quando a disposizione da mister Daniele De Rossi.

Sulla corsia di sinistra infatti lo spagnolo sembra il titolare indiscusso, e ha fatto accomodare in panchina sia Spinazzola che Zalewski. Per questo motivo, specialmente qualora DDR venisse confermato alla guida della Roma, potrebbe chiedere alla società di riscattare il suo cartellino.

Angelino/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Affare in prezzo di saldo per la Roma

La Roma ha un diritto di riscatto per il calciatore spagnolo fissato a soli 5 milioni di euro. Una somma ridicola se si considera il valore effettivo del calciatore, che sta facendo molto bene nella Capitale.

In questo modo dunque la Lupa può trovarsi in casa un titolarissimo sulla corsia mancina ad un costo davvero molto basso.