Home » Milan? No preferisco la Juve: alto tradimento in casa rossonera | Ci sono rimasti tutti malissimo

Milan? No preferisco la Juve: alto tradimento in casa rossonera | Ci sono rimasti tutti malissimo

Stefano Pioli insieme a qualche calciatore milanista durante il riscaldamento/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Pessime notizie in casa milanista, visto che il top player ha deciso di trasferirsi ai rivali bianconeri, lasciando di stucco tutto l’ambiente.

Il Milan, dopo una stagione che non si sta rivelando molto positiva, è già proiettato al futuro, e in particolar modo su due temi fondamentali. Uno riguarda la panchina, con il tecnico Stefano Pioli che è ormai in forte dubbio. Già nel corso di questa annata il mister emiliano è finito spesso sulla graticola, proprio a causa dei risultati per nulla positivi ottenuti. Di conseguenza diversi nomi sono stati accostati alla guida tecnica del club rossonero, e solo nei prossimi mesi si capirà di più in questo senso.

L’altro argomento principale ai piani alti di Milanello riguarda ovviamente il calciomercato. Il club sette volte campione d’Europa infatti segue da vicino diversi profili di livello, e spera di riuscirne ad ingaggiare alcuni per rafforzare la rosa. Allo stesso tempo però l’obiettivo del Diavolo è quello di cercare di trattenere i principali top player della squadra.

Nelle ultime ore però non sono giunte notizie positive in questa chiave in casa rossonera. Un calciatore infatti ha praticamente deciso di trasferirsi alla Juventus, snobbando così il Milan, vittima di un vero e proprio tradimento. Tutti infatti sono rimasti senza parole dopo la decisione presa dal giocatore.

Brutto colpo per il Diavolo

Come spesso accade durante questo periodo, le società sono molto attente a tutti quei calciatori i cui contratti scadono al termine della stagione, in modo da provare ad approfittarne e acquisirli a titolo gratuito. Il Milan infatti in questo senso aveva messo nel mirino Lloyd Kelly, centrale difensivo del Bournemouth.

Il 25enne inglese infatti sta facendo molto bene in Premier League, e vista anche la sua età sembra un profilo di grande rilievo. Di conseguenza i rossoneri si erano messi sulle sue tracce, anche in previsione di qualche addio pesante nella retroguardia. Di recente però pure la Juve pare essersi messa in corsa per il classe 1998.

Lloyd Kelly/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Duello italiano per il centrale

Cristiano Giuntoli negli ultimi tempi pare aver iniziato a fare sul serio per provare a prendere il calciatore, e di conseguenza il Milan sta tremando e rischia di vedersi sfilare sotto gli occhi un grande rinforzo.

Vedremo come si evolveranno le cose nelle prossime ore, ma di sicuro il duello a distanza tra le due rivali potrebbe essere infuocato.