Home » Un ex giallorosso tramortito: “È inutile, non sa fare nulla” | Rapporto ai minimi termini, il calciatore torna subito a casa

Un ex giallorosso tramortito: “È inutile, non sa fare nulla” | Rapporto ai minimi termini, il calciatore torna subito a casa

Il centro sportivo Fulvio Bernardini della Roma di Trigoria/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Parole davvero sconcertanti quelle usate nei confronti di una vecchia conoscenza romanista, che adesso non vede l’ora di andarsene dal suo club attuale e di tornare dove è stato bene.

Quando un calciatore cambia maglia, non sempre le cose vanno per il verso giusto. Può capitare a volte che per problemi di ambientamento o per qualsiasi altra ragione un giocatore non riesce ad esprimersi secondo le attese nella nuova squadra.

E’ proprio questo ciò che sta accadendo ad una vecchia conoscenza della Magica, che a causa delle sue pessime prestazioni è stato praticamente tramortito dalle recenti parole sul suo conto.

Il suo rapporto con il club dunque è ormai ai minimi storici, e di conseguenza il suo ritorno a casa sembra avvicinarsi sempre di più.

Il calciatore al centro della contestazione

Non è un periodo facile per la carriera di Nicolò Zaniolo. L’ex talento della Roma infatti in estate è passato in prestito con diritto di riscatto all’Aston Villa, ma, nonostante la squadra di Unai Emery stia disputando un campionato eccezionale, le prestazioni offerte dal classe 1999 della nazionale azzurra non sono state ad oggi affatto sufficienti.

L’attaccante infatti non è riuscito a dare una mano al club, e in questi primi mesi del 2024 è stato usato sempre di meno dal tecnico spagnolo. Come se non bastasse poi a peggiorare le cose ci stanno pensando i tifosi dei Villans, che negli ultimi tempi lo stanno criticando aspramente. Sui social infatti sono apparsi diversi messaggi contro di lui, come ad esempio ”Zaniolo è il peggior giocatore dell’Aston Villa che abbia mai visto. E’ assolutamente inutile, non sa fare nulla”, o ancora ”Se non hai intenzione di correre e di metterti in gioco tornatene al Gala”, e ”Devi essere pronto a lottare per la maglia”.

Nicolò Zaniolo/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Zaniolo torna nel suo club

Di sicuro l’Aston Villa a fine stagione non eserciterà il diritto di riscatto che ha nei confronti del calciatore, e di conseguenza Zaniolo tornerà al Galatasaray, che possiede il suo cartellino.

A quel punto poi toccherà sia al club di Istanbul che al diretto interessato valutare le soluzioni migliori. Alla finestra c’è anche la Serie A, dove diverse società sembrano pronte a riportare a casa l’ex Roma, anche se saranno decisivi i discorsi economici alla base del suo eventuale trasferimento.