Home » Non ci siamo nemmeno sentiti: Inter, la firma è più lontana che mai | Pugno allo stomaco per i nerazzurri

Non ci siamo nemmeno sentiti: Inter, la firma è più lontana che mai | Pugno allo stomaco per i nerazzurri

Lautaro Martinez e Simone Inzaghi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

L’inaspettato annuncio del procuratore del calciatore ha gelato completamente il club meneghino, che si prepara a dover rinunciare al top player nella prossima stagione.

In casa Inter, nonostante si stia disputando un’ottima annata, si sta già pensando alla prossima stagione e in particolare alla costruzione della rosa. La dirigenza ha già acquistato quasi ufficialmente due rinforzi di livello, ovvero Zielinski e Taremi.

Allo stesso tempo però Marotta e company vogliono blindare i principali elementi della squadra attuale in modo da costruirci sopra un futuro radioso.

Nelle ultime ore però un annuncio a sorpresa del procuratore del top player ha affermato che la firma per accordarsi ai nerazzurri è più lontana che mai, lasciando così senza fiato tutto l’ambiente.

Le parole che fanno tremare la Pinetina

In Serie A la sorpresa della stagione è senza ombra di dubbio il Bologna di Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano grazie alle sue idee di gioco ha permesso alla squadra felsinea di lanciarsi in alto in classifica, ma allo stesso tempo a diversi calciatori di esplodere in maniera definitiva e di conseguenza di finire nel mirino delle big. Tra questi c’è di sicuro il capitano Lewis Ferguson. Ed è proprio su di lui che nelle scorse ore il suo agente Bill McMurdo ha rivelato le carte in tavola sul suo futuro. Di seguito le sue parole

”Non ci sono ancora stati contatti con il Napoli, ma lui è pronto per giocare la Champions League. E’ stato accostato anche a Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta, ma non ho avuto contatti diretti con loro. Ogni big può essere una possibilità che andremo a valutare in vista della prossima stagione. A oggi però ha un contratto con il Bologna e intende rispettarlo”.

Lewis Ferguson/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Niente Inter per lo scozzese?

Il contratto del centrocampista rossoblù scade nel 2027, e ad oggi pare difficile che il ragazzo possa aspettare altri tre anni prima di fare il definitivo salto di qualità e trasferirsi in una big, specialmente se dovesse continuare su questi ritmi.

Le parole dell’agente però al momento sembrano aver sbarrato la strada all’Inter e a tutte le altre big. Non è da escludere che questa sia pretattica per capire chi realmente sia interessato al giocatore. I prossimi mesi ci diranno di più su chi andrà a bussare alla porta dei felsinei.