Home » Non solo Felipe Anderson: Giuntoli in missione segreta a Monaco | A Torino ne porta altri due

Non solo Felipe Anderson: Giuntoli in missione segreta a Monaco | A Torino ne porta altri due

Il direttore sportivo della Juve Cristiano Giuntoli sulle tribune dello Stadium/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Il direttore sportivo della Vecchia Signora non ha visionato solo l’esterno offensivo brasiliano, ma ha messo nel mirino altri due nomi di grande spessore.

La Juventus è al lavoro in vista della prossima stagione. La società bianconera infatti è intenzionata seriamente a mettere in piedi una rosa di tutto rispetto, che possa competere sia in campo nazionale, magari permettendo di tornare a lottare seriamente per il titolo, e sia in campo internazionale, dove sia in Champions League (la qualificazione sembra ormai molto vicina) che nel nuovissimo e prestigioso Mondiale per Club la squadra torinese vuole dire la sua.

Per questa ragione dunque gli obiettivi della dirigenza juventina in chiave mercato sembrano essere davvero tanti. Tra questi ce n’è però uno che sembra ormai molto vicino alla Vecchia Signora. Stiamo parlando di Felipe Anderson. Qualche giorno fa infatti il ds Cristiano Giuntoli è volato a Monaco di Baviera per visionare da vicino il calciatore durante il match degli ottavi di finale di ritorno di Champions tra il Bayern e la Lazio.

Nell’occasione però il dirigente non ha visionato solamente l’ala verdeoro. Infatti il direttore sportivo si è soffermato in particolar modo su altri due nomi di grande spessore, che intende portare sotto la Mole la prossima estate per fare un grande salto di qualità. Vediamo di chi si tratta.

Ecco chi ha seguito Giuntoli

Oltre all’attaccante laziale, Giuntoli ha guardato da vicino anche due calciatori del Bayern Monaco che sono scesi in campo nell’occasione, e che piacciono molto alla Juventus in vista della prossima stagione.

Uno è Leon Goretzka, centrocampista che da anni piace molto ai piani alti della Continassa, ma per il quale non si è mai giunti ad un accordo per portarlo in bianconero. L’altro è invece Leroy Sané, esterno offensivo di grande livello che potrebbe dare una svolta alle corsie d’attacco juventine.

Leon Goretzka e Lery Sané con la nazionale tedesca/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Piste difficili, ma la Juve spera

Di sicuro entrambe le piste sembrano difficili da percorrere, ma ciò nonostante il club piemontese vorrà quantomeno provare a portare i due calciatori tedeschi alla Continassa il prossimo anno.

Più nel dettaglio il nome del centrocampista sembra molto più fattibile rispetto a quello del connazionale ex Manchester City, in quanto Goretzka pare essere intenzionato a cambiare aria.