Home » Roma, il tecnico sbotta: “Zero novità sul mio futuro” | Nessuna offerta per lui, la pazienza si sta esaurendo

Roma, il tecnico sbotta: “Zero novità sul mio futuro” | Nessuna offerta per lui, la pazienza si sta esaurendo

Il logo della Roma raffigurante il Lupetto/ fonte Depositphotos- ilromanista.it

Il recente annuncio del mister ha fatto trasparire tutta la sua frenesia nel voler conoscere il suo destino, visto che ancora non gli è pervenuta alcuna proposta.

Arrivati a questo punto dell’anno, le società iniziano a programmare il loro futuro, anche se la stagione attuale non è ancora terminata e ci sono diversi obiettivi da raggiungere. Uno dei club che deve lavorare di più per quanto riguarda il proprio avvenire è la Roma. Innanzitutto la Magica dovrà trovare un nuovo direttore sportivo che prenda il posto di Tiago Pinto.

Dopodiché la famiglia Friedkin deve capire cosa fare sul tema allenatore. Daniele De Rossi è infatti arrivato con le stigmate del traghettatore, visto anche il contratto che gli è stato fatto, valido fino a giugno. Tuttavia le grandi cose che Capitan Futuro sta facendo alla guida della Magica sembrano aver completamente cambiato le carte in tavola. Adesso tutto l’ambiente chiede a gran voce il suo rinnovo, e la dirigenza sta iniziando a pensarci seriamente.

Nelle ultime ore però le parole del tecnico hanno creato un attimo di apprensione dalle parti di Trigoria. L’allenatore infatti ha ammesso che fino ad oggi non ci sono state novità per quanto riguarda il suo futuro, e per questa ragione la sua pazienza sembra bella e finita.

Le parole del tecnico

Di recente l’ex allenatore della Roma José Mourinho ha rilasciato un’intervista al quotidiano lusitano ”A Bola”. Lo Special One ha trattato diversi temi, tra cui anche quello riguardante il suo esonero nella Capitale, ma in particolar modo si è voluto soffermare sul proprio futuro, affermando che al momento non ci sono novità. Di seguito le sue dichiarazioni.

Novità sul mio futuro? Per il momento zero, zero notizie. Non ho un club, sono libero, ma voglio lavorare. In estate voglio lavorare. Ritorno in Portogallo? Mai dire mai, soprattutto nel calcio. La mia vita è il calcio, posso allenare ovunque. Non ho problemi”.

José Mourinho/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Futuro da decifrare per Mou

Come affermato dal diretto interessato dunque non ci sono novità su quale club possa allenare il prossimo anno lo Special One. Al momento si possono fare diverse ipotesi, ma solo i prossimi mesi potranno dirci di più.

Tutte le piste dunque sono ancora percorribili, da quella araba a quella di un top club europeo, fino addirittura ad un clamoroso ritorno in patria.