Home » ‘Mi dispiace ma io non firmo’: niente da fare per l’Inter | Visite mediche annullate, i nerazzurri si devono arrendere

‘Mi dispiace ma io non firmo’: niente da fare per l’Inter | Visite mediche annullate, i nerazzurri si devono arrendere

L’amministratore delegato interista Beppe Marotta insieme al tecnico Simone Inzaghi/ fonte Facebook- ilromanista.it

Saltata completamente la trattativa che avrebbe portato un grande nome a vestire la maglia nerazzurra, con la società che adesso deve mettersi la mente in pace e voltare pagina.

L’Inter si appresta a festeggiare uno scudetto attesissimo. Mancano infatti sempre meno punti da conquistare alla squadra allenata da Simone Inzaghi per laurearsi ufficialmente campione d’Italia, portando a compimento così un obiettivo inseguito tre anni, e che nella stagione attuale ha trovato finalmente il suo raggiungimento.

Ma in casa nerazzurra è già tempo di pensare al futuro e di conseguenza alla prossima sessione di calciomercato estivo, dove la società ha intenzione di rinforzare al meglio la rosa per confermarsi in campo nazionale e tornare a dire la sua anche in Europa dopo la prematura eliminazione dalla Champions League in questa stagione per mano dell’Atletico Madrid agli ottavi di finale.

Di recente però proprio sul tema riguardante il mercato in entrata un clamoroso retroscena ha sancito che una trattativa in casa Inter è ormai sfumata. Un grande nome infatti, il quale sembrava in procinto ormai di trasferirsi in nerazzurro, ha deciso di non firmare il contratto che lo avrebbe legato alla Beneamata. La società meneghina a questo punto ha annullato le visite mediche per il giocatore, mettendosi l’anima in pace sul suo mancato approdo alla corte di Simone Inzaghi.

Un grande colpo sfumato per l’Inter

In occasione della sfida tra Inter e Udinese del 31esimo turno di Serie A sono tornati di moda i discorsi riguardanti la clamorosa dipartita della trattativa tra i nerazzurri e Lazar Samardzic. Il trasferimento del centrocampista a Milano infatti era ormai cosa fatta, ma poi l’affare è sfumato clamorosamente.

A quanto pare il 22enne non ha firmato il contratto con il club meneghino per delle ragioni legate al suo stipendio, il quale, secondo il padre del ragazzo, era stato trattato dalla sola Pimenta senza interpellare nessuno.

Lazar Samardzic/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Adesso il futuro di Samardzic è un’incognita

Dopo il naufragio del suo passaggio in nerazzurro, per il classe 2002 sembravano essersi aperte le porte di Juventus prima e Napoli poi nello scorso mercato di gennaio, ma anche in questo caso il tutto si è concluso con un nulla di fatto.

In estate dunque bisognerà capire bene dove potrebbe giocare Samardzic, anche se ad oggi ci sono poche notizie sul suo conto.