Home » Esclusiva IlRomanista.it, Ciccio Graziani ‘bastona’ Mancini: “Non mi è piaciuto, così è brutto”

Esclusiva IlRomanista.it, Ciccio Graziani ‘bastona’ Mancini: “Non mi è piaciuto, così è brutto”

Ciccio Graziani - Ansafoto - ilromanista.it
Ciccio Graziani – Ansafoto – ilromanista.it

Ciccio Graziani è intervenuto ai nostri microfoni in esclusiva per parlare del caso Mancini e per fornire una sua opinione in vista del doppio confronto di Europa League tra Roma e Milan. Ecco le sue parole

Fa discutere nelle ultime ore il comportamento di Gianluca Mancini che, al termine del derby vinto con la Lazio 1-0 sabato (grazie a un suo gol) ha preso una bandiera biancoceleste con sopra disegnato un ratto e l’ha sventolata per vari minuti sotto la Curva Sud.

Non mi è piaciuto – ci ha detto Ciccio Graziani in esclusiva –. Lui dice di non essersene accorto, ma secondo me è stato molto superficiale. Anche a me in campo è successo di sfottere qualche avversario o di essere sfottuto. Ma così lui ha messo in mezzo il pubblico avversario e non va bene. I tifosi, anche quelli avversari, vanno sempre rispettati.

Mi sembra strano inoltre che non si fosse reso conto di niente, visto che la bandiera era biancoceleste. Un gesto così, fatto da un tifoso, va bene, ma così è brutto. Può essere che non se ne sia accorto preso dal momento, ha chiesto scusa. Non ha ucciso nessuno, ma va bene così”.

Ciccio Graziani e il pronostico per l’Europa League

Poi sulla sfida di Europa League con il Milan: “Non vedo favoriti. Siamo al 50 e 50. Forse il Milan ha qualcosa in più, ma la Roma con Dybala e Lukaku può fare male. Bisogna stare attenti a Leao, se lo si perde d’occhio ti fa male. Incideranno sia Pioli che De Rossi, ma alla fine contano di più i giocatori che vanno in campo”.

Ciccio Graziani - Ansafoto - ilromanista.it
Ciccio Graziani – Ansafoto – ilromanista.it

Infine sulla corsa per la prossima Champions League: “Per me la Roma ha tutto per arrivarci. Me lo auguro. Dispiace solo per quel mezzo passo falso di Lecce”.