Clamoroso De Rossi, futuro svelato: ”Firma per questo club” | L’indiscrezione bomba distrugge l’ambiente
Novità sorprendenti sull’avvenire di Capitan Futuro, che a quanto pare non sarà a Roma ma in una nuova squadra pronta ad affidarsi a lui per ripartire.
L’entusiasmo per i buoni risultati dalle parti di Trigoria non sta distogliendo l’attenzione di ambiente e tifosi per alcune questioni importanti che riguardano la società. Una delle tante riguarda il futuro di Daniele De Rossi. Il tecnico di Ostia infatti quando è arrivato per rimpiazzare l’esonerato José Mourinho ha firmato solo fino a giugno, pensando di avere un semplice ruolo da traghettatore.
Tuttavia le ottime cose fatte vedere dalla squadra sotto la sua guida hanno cambiato completamente le carte in tavola. Adesso la conferma di DDR è richiesta a gran voce praticamente da tutti, e anche la società della famiglia Friedkin pare ormai essere convinta del suo operato.
Ma come un fulmine a ciel sereno un recente annuncio ha stravolto ancora una volta tutto. A quanto pare infatti il tecnico giallorosso firmerà per un altro club in estate, lasciando così la Capitale. Un nuovo inizio dunque per l’ex centrocampista, che però in questo modo ha praticamente distrutto la grande armonia che si era venuta a creare attorno alla squadra.
L’annuncio sul futuro di De Rossi
Nelle scorse ore Stefano Impallomeni, giornalista ed ex giocatore, tra le altre anche della Roma, ha parlato ai microfoni di TMW Radio di vari temi. Tra i tanti c’è stato anche quello riguardante il cammino di Daniele De Rossi come allenatore della Roma, ma anche quello riguardante il suo futuro. Di seguito le sue parole.
”Siamo di fronte a 11 partite in campionato, è un fenomeno calcistico inaspettato e bellissimo. Spero che inizi una storia fantastica, proprio a casa sua. Ha toccato le corde giuste, si sta muovendo bene e mi sorprende perché ci mette il giusto distacco. Ora ai Friedkin serve la penna per farlo firmare. Per me fa bene anche De Rossi ad aspettare per chiedere che tipo di squadra si fa. Per me è la prima scelta della Fiorentina e se la Roma non si fa sentire firma per loro”.
La Roma deve sbrigarsi
Di sicuro Capitan Futuro aspetterà la sua Magica prima di prendere qualsiasi decisione per il futuro, ma è consapevole che se i Friedkin non volessero rinnovarlo le opzioni per lui non mancherebbero.
La Fiorentina è davvero interessata a lui per il post Italiano, e qualora DDR rimanesse svincolato il suo avvenire potrebbe tingersi di viola.