Home » Bomba a Trigoria, il tecnico silurato così: ”Non può allenare” | Triste epilogo per il mister

Bomba a Trigoria, il tecnico silurato così: ”Non può allenare” | Triste epilogo per il mister

Il centro sportivo della Roma Fulvio Bernardini di Trigoria/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Accuse sorprendenti nei confronti del tecnico, che adesso rischiano di far sobbalzare tutti dal grande sogno.

Il grande lavoro svolto da Daniele De Rossi da quando è tornato a Trigoria nelle vesti di allenatore della Roma è sotto gli occhi di tutti. Sia sotto il punto di vista del gioco che da quello dei risultati infatti il tecnico si sta mettendo in evidenza.

Di conseguenza sono tantissime le voci che vorrebbero un suo rinnovo di contratto il prima possibile, che lo vedrebbe ancora sulla panchina giallorossa il prossimo anno.

Nelle ultime ore però un clamoroso annuncio ha praticamente bruciato il tecnico, lasciando senza parole tutto l’ambiente romanista e non solo.

Le parole che distruggono il mister

Nella serata di domenica, in occasione del classico appuntamento con ”La Domenica Sportiva”, un ospite d’eccezione era presente in collegamento da casa sua, ovvero Antonio Cassano. L’ex fantasista di Bari Vecchia ha parlato di vari temi, con la sua solita vena polemica, e ovviamente, parlando di Roma, non ha perso tempo per elogiare il nuovo tecnico Daniele De Rossi ma soprattutto per lanciare qualche pesante frecciata nei confronti di José Mourinho. Di seguito le sue parole.

”Mourinho è bravo a parlare e buttare fumo negli occhi. Diceva alla gente ‘Vi voglio bene, vi amo, firmerei adesso’ ma lui è rimasto a 10 anni fa, quando aveva una squadra di fenomeni. Doveva dare qualcosa in più e ho l’impressione che sia bollito del tutto, è alla frutta, non può più allenare. Troppe chiacchiere, troppo cinema, risse, giocatori che si buttano a terra, espulsioni di staff e giocatori. Si lamenta di essere stato mandato via dopo due finali? Ricordiamoci che a Leverkusen ha schierato 7 pullman davanti alla porta, 28 tiri a zero. Preferisco perdere 5-0 e giocarmi le partite piuttosto che fare figure così”.

José Mourinho e Antonio Cassano in uno scatto di alcuni anni fa/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Normale amministrazione tra Cassano e Mou

Non è la prima volta che l’ex calciatore di Roma e Sampdoria attacca in maniera anche piuttosto dure lo Special One, che spesso e volentieri ha risposto per le rime, dando vita a delle diatribe alquanto pesanti.

Conoscendo il carattere del tecnico portoghese è molto probabile che, non appena ne avrà l’occasione, risponderà con vigore a Fantantonio, generando così l’ennesima discussione tra i due.