Home » Salah da non credere, un ritorno che non ti aspetti | I tifosi non stanno più nella pelle: il fuoriclasse ancora con questa maglia

Salah da non credere, un ritorno che non ti aspetti | I tifosi non stanno più nella pelle: il fuoriclasse ancora con questa maglia

Mohamed Salah con la maglia della Roma/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Esplode completamente la piazza in vista del clamoroso ritorno del fuoriclasse egiziano, pronto ad aiutare il suo vecchio club a vincere il campionato.

C’è un calciatore passato per la Capitale qualche anno fa che i tifosi giallorossi ricordano ancora oggi, e che molto probabilmente non dimenticheranno mai. Stiamo parlando di Mohamed Salah. Il fuoriclasse egiziano dopo aver disputato due anni con la Roma ad alti livelli, si è trasferito al Liverpool per poco più di 40 milioni di euro, trovando la sua definitiva consacrazione.

Con la maglia dei Reds infatti il Faraone ha vinto praticamente di tutto, diventando uno dei migliori calciatori in circolazione, tanto da essere spesso in lizza anche per il pallone d’oro. Arrivato a 31 anni però il tempo del fenomeno nel club di Anfield pare essere finito. La società sembra infatti intenzionata a fare una mini rivoluzione, avviata con l’addio di mister Jurgen Klopp, e il contratto di Salah in scadenza nel giugno del 2025 potrebbe accelerare i tempi della sua partenza.

Ecco perché ultimamente stanno cominciando a sorgere sempre più voci sul suo conto, e quella che è spuntata fuori nelle scorse ore è davvero clamorosa. Salah sembra ormai in procinto di tornare nella sua vecchia squadra, per la gioia dei supporters, che adesso sognano in grande e sperano di poter tornare a vincere il campionato.

Ritorno da re per Salah

Qualora il Faraone venisse messo sul mercato dal Liverpool in estate ci sarebbe la fila per provare ad accaparrarsi uno dei migliori calciatori al mondo, ma di sicuro tra le squadre interessate non può mancare il Chelsea, dove ha già giocato in passato.

Il club londinese infatti vuole tornare competitivo il prima possibile, e con un elemento del genere finirebbe dritto dritto tra le candidate principali per vincere la prossima Premier League. Visto il contratto in scadenza tra poco più di un anno poi i Blues non dovranno sostenere nemmeno un grande esborso economico. Con circa 50 mln di euro l’affare andrebbe in porto.

Mohamed Salah ai tempi del Chelsea/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

L’egiziano vuole lasciare il segno a Londra

Salah è stato acquistato dal Chelsea nel gennaio del 2014, ma non è mai riuscito ad affermarsi con la maglia dei Blues, venendo poi ceduto alla Roma.

Adesso per il fuoriclasse potrebbe esserci la chance del ritorno a Stamford Bridge, ma questa volta l’idea è quella di lasciare il segno e vincere qualcosa da protagonista.