Home » Bomba nella Capitale, le parole non lasciano dubbi: “È scoppiato un caso” | I tifosi temono l’addio

Bomba nella Capitale, le parole non lasciano dubbi: “È scoppiato un caso” | I tifosi temono l’addio

Attimi concitati di un recente derby tra Roma e Lazio/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Le recenti dichiarazioni hanno scatenato il panico nel club capitolino, che adesso può perdere il top player a fine stagione.

Nel corso di una stagione può accadere di tutto sia dentro che fuori dal campo, ma a differenza del passato, dove tutto tendeva un po’ a rimanere nell’ombra, nel calcio di oggi, dove influiscono anche parecchio i social, si è sempre a caccia della notizia, e difficilmente una situazione riesce a rimanere nascosta.

Ecco perché alcuni fatti che accadono nello spogliatoio, se un tempo nascevano e morivano lì, adesso risaltano sempre alle orecchie pubbliche, finendo spesso e volentieri sulle prime pagine dei giornali.

Un caso del genere ad esempio nelle ultimissime ore è accaduto nel club capitolino, con le recenti dichiarazioni che hanno spiegato lo stato delle cose. Adesso il calciatore protagonista della diatriba infatti rischia di fare le valigie, per la rabbia dei tifosi, che non vogliono perdere il loro top player.

Le dichiarazioni che spiegano quanto accaduto

Nei giorni scorsi in casa Lazio sembrava essere scoppiato l’ennesimo caso. Questa volta il protagonista della vicenda era Matteo Guendouzi, che a quanto pare avrebbe litigato con il tecnico Igor Tudor, interrompendo la sessione di allenamento in vista del match con la Salernitana, per il quale non è stato nemmeno convocato. A togliere le castagne dal fuoco però ci ha pensato di recente Angelo Fabiani, direttore sportivo biancoceleste, che ai microfoni di RadioSei ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Guendouzi? si sta montando un caso che non ha ragione di esistere. Il francese stava alla Lazio da prima del tecnico: volete che la società non abbia parlato con Tudor e si siano chiariti certi aspetti? La verità è che Guendouzi ha avuto un affaticamento al polpaccio, sta facendo delle terapie e sta lavorando a parte. E’ parte integrante di questo progetto, poi è Tudor che decide se mandarlo o meno in campo”.

Matteo Guendouzi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Verità o mossa per coprire tutto?

La versione raccontata dal ds biancoceleste, che poi in realtà è quella ufficiale riportata dalla società, non sappiamo se sia del tutto vera, e secondo alcuni si tratta solo di una copertura per coprire la reale situazione.

Guendouzi già ai tempi di Marsiglia ha avuto dei disguidi con Tudor, e questi pare che si siano ripresentati nella Capitale. Dunque non possiamo sapere qual è la verità, ma i prossimi giorni faranno di sicuro venire a galla qualcosa.