Home » Mercato Serie A, una notizia che toglie il fiato: arriva Mbappe | Il club lo prende gratis e i tifosi impazziscono

Mercato Serie A, una notizia che toglie il fiato: arriva Mbappe | Il club lo prende gratis e i tifosi impazziscono

Kylian Mbappé/ fonte Instagram- ilromanista.it

Colpo sensazionale in arrivo della big italiana, ormai ad un passo dall’accordo con il calciatore francese per la prossima stagione.

In questa parte finale del campionato le squadre si concentreranno per raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio ritiro. Qualora queste però non avranno più niente da dire alla stagione attuale, proveranno comunque a salutare i tifosi nel miglior modo possibile prima di darsi appuntamento al prossimo anno.

Una volta che il calcio giocato chiuderà i battenti però è tempo di concentrarsi su un altro tema, ovvero il mercato. I club infatti si vorranno rafforzare in ogni maniera, e coglieranno tutte le occasioni possibili per regalare dei grandi nomi ai tecnici. In Serie A, dove da anni le nostre società vedono partire i migliori calciatori verso altre leghe più ricche, la speranza è quella di provare finalmente a trattenere i profili più validi e magari portare in Italia dei nomi interessanti.

Ma quello che sta accadendo in queste ore ha praticamente sbalordito tutti gli appassionati. Secondo le ultime indiscrezioni infatti nel nostro campionato sta per arrivare niente di meno che Mbappé. Il francese è in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, e la big italiana è decisa a prenderlo a parametro zero, per la gioia dei tifosi, che sono letteralmente impazziti alla notizia.

L’Italia pronta ad accogliere Mbappé

A fine giugno Kylian Mbappé si libererà a zero dal PSG per trasferirsi al Real Madrid dopo un lungo corteggiamento tra le due parti. Oltre a lui però anche il fratello minore Ethan si trova nella stessa situazione contrattuale, visto che il suo accordo con i parigini è in scadenza a fine giugno.

Fino ad oggi non si sono intrapresi i discorsi per un rinnovo con il club dello sceicco Al Khelaifi, ed è probabile che a fine anno il classe 2006 sia svincolato. A quel punto diverse società, tra cui anche alcune italiane, potrebbero decidere di puntare su di lui.

Ethan Mbappé/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

I club sul fratello d’arte

Con la chance di prenderlo a zero dunque alcuni club si stanno muovendo nella direzione del giovane Mbappé, e tra questi troviamo anche due big del calibro di Atalanta e Napoli, che sperano di ritrovarsi tra le mani un fuoriclasse.

Il ragazzo, che ha appena 17 anni, ha ancora tutto il tempo per sbocciare e magari di ripercorrere le gesta del fratello più famoso.