Inter ‘cannibale’ sul mercato | Avvistamento sugli spalti durante il match della Juve: “Portacelo subito”
Inter scatenata sul mercato: dopo la vittoria dello Scudetto è al lavoro sul fronte entrate. C’è stato l’avvistamento all’Allianz Stadium.
In casa Inter i festeggiamenti, la gioia e l’euforia per la conquista dello Scudetto e delle tanto agognata seconda stella sono ancora vivi. Al tempo stesso il club sta già lavorando in vista delle prossima stagione e da questo punto di vista a breve potrebbero esserci sviluppi molto importanti sul fronte societario.
E’ infatti attesa l’ufficialità dell’accordo tra Steven Zhang e il fondo Pimco, per un nuovo finanziamento da 430 milioni di euro. Una somma che permetterà al presidente nerazzurro di estinguere il debito da 380 milioni compresi interessi nei confronti di Oaktree e tenersi stretta l’Inter per almeno altri tre anni.
Una notizia positiva sotto diversi punti di vista e che avrà degli importanti risvolti anche sulle operazioni in entrata e sui rinnovi. L’intenzione della società di Viale Liberazione è infatti allestire una squadra sempre più forte e competitiva sia in Italia che in Europa.
A confermarlo anche Simone Inzaghi: “Deve essere un’Inter forte, dobbiamo migliorare ogni anno gli obiettivi. Pensare a sei trofei e una finale di Champions al mio arrivo tre anni fa sembrava inimmaginabile, ma c’erano tantissime speranze. Sapevo di trovare una società forte con dirigenti fortissimi: penso a Marotta, Ausilio, Baccin…
Inter, l’obiettivo è migliorare ancora la rosa
Sapevo che, nonostante le difficoltà di cui si parlava, avrebbero costruito squadre competitive. Poi con la squadra e i tifosi tutti insieme abbiamo fatto in modo di vincere sei trofei e fare una finale Champions. Penso sia qualcosa che rimarrà dentro per sempre”.
L’intento è quindi allestire un organico ancora più competitivo. L’Inter ha già messo a segno due colpi a parametro zero: Mehdi Taremi dal Porto e Piotr Zielinski dal Napoli, ma occhio ad una operazione a sorpresa che tanti tifosi stanno sperando e desiderando sui social negli ultimi giorni.
Lady McKennie in tribuna allo Stadium: la richiesta dei tifosi dell’Inter
Si tratta di Weston McKennie. Le voci circa un possibile passaggio del centrocampista americano in nerazzurro sono scoppiate dopo la presenza della sua nuova compagna, Chiara Frattesi (sorella di Davide), allo Stadium in occasione di Juventus-Salernitana.
Tutto ciò ha letteralmente scatenato i tifosi dell’Inter, che hanno invaso i social della ragazza per chiederle di portare McKennie in nerazzurro: “McKennie in-Dumfries out che upgrade!”.