Home » Rottura Theo Hernandez, il popolo rossonero adesso trema: “Al Milan ha perso l’entusiasmo” | Dalla Francia confermano tutto

Rottura Theo Hernandez, il popolo rossonero adesso trema: “Al Milan ha perso l’entusiasmo” | Dalla Francia confermano tutto

Theo Hernandez/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio terribile sul terzino sinistro transalpino, pronto ad andarsene da Milano per una ragione che mai nessuno avrebbe pensato.

Il Milan sta cercando di rimettere insieme i pezzi del proprio puzzle dopo aver vissuto una stagione non proprio entusiasmante dal punto di vista dei risultati. Come prima cosa infatti il club rossonero ha voluto cambiare tecnico, dando il benservito a Stefano Pioli. Allo stesso tempo però ci saranno tante modifiche anche dal punto di vista della rosa.

Tuttavia i tifosi hanno una grande paura, cioè quella di dire addio a qualche elemento chiave della squadra. I vari Maignan, Tomori, Leao, Pulisic e Theo Hernandez sono sempre seguiti dalle principali potenze europee, pronte a mettere sul piatto cifre esorbitanti per garantirsi le loro prestazioni. Purtroppo però per quanto riguarda proprio il terzino sinistro francese il destino pare ormai segnato.

Di recente dalla Francia infatti è arrivata una confessione a dir poco scioccante sul suo conto, la quale ha indicato che il giocatore ha addirittura perso l’entusiasmo a Milano. Una vera e propria pugnalata al cuore dunque per i tifosi e per tutti gli addetti ai lavori, che quindi dovranno quasi rassegnarsi a perdere uno dei perni assoluti del Diavolo.

Parole senza veli su Theo Hernandez

Nei giorni scorsi il ct della nazionale francese Didier Deschamps è intervenuto ai microfoni di ‘La Gazzetta dello Sport’, rilasciando una lunga intervista. Tra le tante questioni affrontate dal mister c’è stata anche quella riguardante Theo Hernandez, che a suo dire è poco entusiasta in rossonero.

”Ne abbiamo parlato a marzo. In generale non c’è lo stesso entusiasmo della stagione dello scudetto, ma mi sembrava fosse felice al Milan dove ha fatto pure il capitano, da straniero”. Queste le parole del commissario tecnico transalpino, che stanno dunque facendo tremare il Milan.

Theo Hernandez con la nazionale francese/ fonte Ansafoto- ilromanista.it

Theo se ne va?

Le dichiarazioni del ct non hanno fatto di certo piacere al Milan e alla piazza, e vanno ad incrementare ulteriormente le possibilità di un suo addio nella sessione di mercato estiva.

In particolare da tempo si parla di un interesse da parte del Bayern Monaco, che perderà con tutta probabilità Alphonso Davies in direzione, destinato al Real Madrid. Vedremo dunque nel corso delle prossime settimane come si svilupperà questa situazione e se Theo Hernandez lascerà davvero il Diavolo.